L'ESTATE NON È ANCORA FINITA: LA RÉSERVE EXPERIENCE VI ASPETTA

 

In uno dei luoghi più incontaminati del Mediterraneo, a dieci minuti da Saint Tropez, sorge il fiore all’occhiello delle destinazioni del Gruppo Michel Reybier Hospitality: La Réserve Ramatuelle Hotel, Spa & Villas.

Su una collina a picco sul mare, in un’area naturale di circa 3000 mq, La Réserve Ramatuelle offre 14 ville, 8 camere e 19 suite, tutte vista mare, con giardino e terrazza privata.

Immensi giardini mediterranei che diradano verso le pinete, una piscina privata di 30 metri il cui azzurro sembra fondersi con il mare e il cielo, l'architettura in stile Saint-Tropez che si fonde con l’interior design contemporaneo... qui è possibile sentirsi a casa in un luogo magico, per disconnettersi, rilassarsi, godere della bellezza circostante.  

La Réserve Ramatuelle garantisce i massimi standard di sicurezza. 

La Spa esclusiva, di oltre 1000 mq e con 11 sale trattamenti, si avvale dell’approccio better-aginby Nescens, e offre programmi personalizzati, trattamenti esclusivi di modellamento e anti-invecchiamento, massaggi, sedute di osteopatia, balneoterapia, scrub corpo, rituali di bellezza, idroterapia, trattamenti estetici.

Il ristorante La Voile porta la firma di Eric Canino, due stelle Michelin, celebre per la creatività e la leggerezza della sua cucina mediterranea. 

Per salutare l'estate, vi segnaliamo La Réserve Experience, un pacchetto esclusivo valido a partire dal primo settembre, che include:

 3 pernottamenti in camera doppia

Upgrade garantito a una camera o suite di categoria superiore

Colazioni fronte mare servite in camera o nel ristorante La Voile

Accesso gratuito alla Spa, alla sala fitness, alla piscina interna (12 m) e riscaldata all'aperto (30 m) Trasferimenti offerti da La Réserve Ramatuelle alla spiaggia di Saint-Tropez

Una giornata di relax a La Réserve à la Plage, a Pampelonne, con cocktail di benvenuto e 2 sdraio riservate

Una cena al ristorante La Voile con vista sul Mediterraneo (per 2 persone, bevande escluse)

Una seduta di nordic walk di 2 ore con personal coach

 

A partire da 2.850 euro per 3 notti per 2 persone

Offerta valida per soggiorni di 3 notti consecutive escluso venerdì e sabato. Su prenotazione e previa disponibilità.

Offerta non cumulabile e non rimborsabile fino a 14 giorni prima dell'arrivo previsto. Valida dal 1 settembre all'11 ottobre 2020.

facebooktwitterinsta