CONTO ALLA ROVESCIA PER RITORNARE A VIVERE LA MONTAGNA IN ALTO ADIGE

Alcune proposte per un soggiorno di charme e relax a partire dal 7 gennaio 

L’Alto Adige sfodera tutte le sue armi per soggiorni sulla neve indimenticabili a partire da gennaio 2021. Gioielli architettonici come Purmontes ripensano l’ospitalità con i suoi cinque chalet esclusivi con giardino e piscina privati, perfettamente inseriti nel territorio alpino grazie all’utilizzo di materiali come il legno antico, la pietra, i tessuti artigianali. 
Il Plan de Corones regala invece soggiorni di lusso presso l’Anton Luxury Stay con i suoi quattro eleganti appartamenti perfettamente studiati tra architettura e design e voluti dall’imprenditore Otmar Michaeler. A disposizione degli ospiti vi sono uno spazio benessere, una piscina esterna oltre alla possibilità di raggiungere rapidamente le piste da sci di uno dei comprensori più belli d’Europa.

In Val Gardena, nella deliziosa cornice di Ortisei, i Gardena Chalets offrono in primis una vista spettacolare sulle cime della valle, oltre ad appartamenti in perfetto stile alpino e una cura particolare a privacy e comfort. All’insegna del motto “home away from home”, gli chalets sono un’occasione per trovare pace e benessere ma anche un punto di partenza per attività outdoor come le ciaspolate e lo sci di fondo.

 

facebooktwitterinsta