MANDARIN ORIENTAL: A MILANO IL TRATTAMENTO SPA ALL’ARIA APERTA E L’HEALTHY COCKTAIL DETOX

Per una pausa rigenerante, Mandarin Oriental, Milan arricchisce la sua proposta con il nuovo Urban Oasis Massage, il primo trattamento en plein air proposto sia agli Ospiti dell’Hotel che agli affezionati Clienti della Spa, che possono prenotare questo speciale massaggio con Suite in day-use.

Realizzato nella suggestiva cornice degli spazi esterni delle Terrace Suites, Urban Oasis Massage è un rituale studiato attentamente sui desideri e le necessità della persona. Perfetto per iniziare la giornata con il giusto equilibrio psicofisico, per una pausa rinvigorente oppure all’ora del tramonto per un momento indimenticabile, Urban Oasis Massage è eseguito da esperti terapisti che verificano, in sintonia con l’ospite, la migliore tipologia di trattamento: energizzante, rilassante, rigenerante.

Grazie all’uso di preziosi oli essenziali dalle proprietà aromaterapiche e ad un’alta tecnica di ispirazione orientale, caratterizzata da movimenti studiati per garantire il massimo benessere, i terapisti sono in grado di sciogliere tensioni e ricaricare corpo e mente. Lo svolgimento del massaggio all’esterno consente un contatto diretto con il verde circostante: piante e fiori sono tutto quello che l’ospite vede intorno a sé, per una benefica immersione nella natura anche nel cuore della città. Per rendere ancora più speciale questo momento e prolungarne i benefici, i terapisti invitano a concedersi un ulteriore attimo di relax, lasciando spenti i propri dispositivi elettronici e promuovendo il digital detox.

Nella privacy della propria Suite, gli Ospiti possono provare lo speciale cocktail di benessere Detox & Revive, creato per l’occasione dal team di mixologist del Mandarin Bar & Bistrot. Un’esclusiva miscela a base di distillato analcolico Seedlip; succo di aloe vera – dalle proprietà depurative; succo di agrumi – fonte di vitamine; succo di zenzero – antiossidante; cetriolo – utile per rafforzare il sistema immunitario. Fresco, senz’alcool e con un attento richiamo a elementi salutistici, Detox & Revive viene servito con un accompagnamento equilibrato e leggero, che prevede proposte ricercate e salutari come la spugna alle alghe, ricca di vitamine, minerali e dal notevole apporto proteico.

 

facebooktwitterinsta