LOVE NEST BUTLER SUITES® BY SANDALS RESORTS. LUSSO ESTREMO AI CARAIBI

0 251

Glamour, elegantie curate in ogni minimo dettaglio,con servizi all-inclusive di altissimo livello:a voi leLove NestButlerSuites® by SandalsResorts.

Esotiche e romantiche, qui nulla è lasciato al caso, per una vacanza davvero esclusivanel segno dell’intimitàe del lusso. 

Sono 16 – e presto diventeranno 17 - in tutto iresort all-inclusivedel brand Sandals Resorts, tutti curati in ogni minimo dettaglio, eleganti, ricercati nello stile, con numerosi servizi all-inclusive di altissimo livello a disposizione degli ospiti, a garanzia di una vacanza al top e curata in ogni singolo particolare.

Resort di lusso,che offrono il massimo del relax in location sorprendenti,tutte affacciate sulle spiagge e le baie più belle dei Caraibi per vivere, almeno una volta nella vita, un’esperienza esclusiva, intima e assolutamente glamour. E per assicurarvi tutto questo, Sandals Resorts presenta le sue esclusive ed uniche al mondo Love NestButlerSuites®.

Che siano posizionate su una scogliera con vista mozzafiato sull’oceano o su un’intima spiaggia, queste suite sono così esotiche e particolari da rendere la vacanza davvero indimenticabile.

Love NestButlerSuites®

A voi una vacanza ai Caraibi nel segno del lusso e del romanticismo, in un ambientetranquillo e rilassante, attento alla privacy, con tutti i servizi delle Butler Elite Suite*.

LeSandals Love Nest Butler Suites®sono situate in tutti i Sandals Resorts e si contraddistinguono per gli arredi squisitamente eleganti dal design innovativo, rifiniture in pietra, docce a pioggia, il servizio impeccabile dello staffe altro ancora.

Molte di queste suite sono dotate di terrazza o patio privato, per ammirare i più spettacolari tramonti dei Caraibi!(Per maggior informazioni sui servizi inclusi nelle Butler Elite Suite: https://www.sandalsresorts.it/differenza/maggiordomo/).

Over-the-Water Villa e Bungalow

Design innovativo e lussomoderno: le ville e i bungalow Over-the-Water offrono un’immersione nelle acque cristalline più belle dei Caraibi grazie agli inserti in vetro nei pavimenti in pregiato mogano. Sull’ampio patio privato troverete la TranquilitySoakingTubTM di Sandals e un’amaca a filo d’acqua (nella categoria Bungalow)e una Infinity Pool (nella categoria Villa)da cui ammirare l’oceano. All’interno, un letto king size e un bagno in stile Spa.

Dove trovare i Bungalow: Sandals Royal Caribbean e Sandals South Coast (Giamaica), Sandals Grande St. Lucian (St. Lucia)

Dove trovare le Villa: Sandals Royal Caribbean (Giamaica)

Millionaire Suite

Le Millionaire Suite incarnano il vero spirito Sandals: raffinatezza e comfort negli ambienti interni, riservatezza negli spazi all’esterno. Al SandalsRegency La Toc le suite regalano una vista panoramica sulle acque cristalline grazie alla posizione sulla scogliera, dispongono dipiscina privata. Nella MillionaireHoneymoon One Bedroom Butler Suite with Private Pool Sanctuary del SandalsNegril, troverete un giardino lussureggiante di piante esotiche, piscina privata e una mini cascata, mentre al Sandals Royal Barbados avrete a vostra disposizione la TranquilitySoakingTubTM.

Dove: SandalsRegency La Toc (St. Lucia), Sandals Royal Barbados (Barbados), SandalsNegril e Sandals Montego Bay (Giamaica)

Skypool Suite

Suite che dispongono dipiscina Infinity che vi permette di ammirare l’azzurro cristallino dell’oceano, mentre laTranquilitySoakingTubTM (vasca situata sul balcone e riparata da tende per il massimo della privacy) vi regalerà l’emozione di unbagno romantico unico nel suo genere. La camera con letto king size, l’area living con tavolo da pranzo e mini-bar, l’ampio bagno con vasca e doccia sono realizzati in materiali pregiati come marmo, quarzo, pietre e legno, creando un ambiente interno estremamente sofisticato e curato nei minimi dettagli.

Dove: Sandals Royal Barbados (Barbados), SandalsGrenada (Grenada)

BeachfrontRondoval vs Garden Rondoval vs Swim-up Rondoval Suite

Le lussuose BeachfrontRondovalSuitecreano un ambiente zen che vi metterà immediatamente in armonia con la natura circostante. Alcune, affacciate direttamente sulla spiaggia caraibica, garantiscono privacy ed esclusività e sono caratterizzate da ampi spazi circolari sovrastati da un tetto a cono, sotto cui si trova un letto a baldacchino king size. Tutte dispongono di una veranda con piscina privata e, al Sandals Grande St. Lucian, potrete godere anche di doccia all’aperto, Jacuzzi e amaca solo per voi.

Dove trovare le BeachfrontRondoval: Sandals Grande Antigua (Antigua), Sandals Grande St. Lucian (St. Lucia)

Immersi nell’intimità di un giardino tropicale, le Garden RondovalSuite sonoesotici rifugi condettagli sofisticati, come un tetto conico alto sei metri, pregiati arredi in mogano, bagni con pavimenti in marmo. All’esterno, giardini e terrazze privati che ospitano piscine.

Dove trovare le Garden Rondoval: Sandals Grande St. Lucian (St. Lucia), Sandals Royal Barbados (Barbados), Sandals South Coast (Giamaica), Sandals Grenada (Grenada), Sandals Grande Antigua (Antigua)

Le Swim-up RondovalSuite sono tonde con tetto conico inserite in un contesto unico: la piscina swim-up più lunga dell’emisfero occidentale. Si tratta infatti di piscina-fiume a cui è possibile accedere direttamente dalla propria suite.

Presto, saranno anche disponibili nel nuovo SandalsDunn’s River, le CoyabaSwim-Up Rondoval Butler Suites con piscine private, le iconiche ville indipendenti di Sandals,concepite con ampi tetti e vasche da bagno private all’aperto, zone prendisole e viste privilegiate della flora circostante.

Dove trovare le Swim-up Rondoval Suite: Sandals South Coast (Giamaica)

Categorie di camere completamente nuove

Nel nuovissimoSandals Royal Curaçao, aperto lo scorso 1° giugno 2022, sono a disposizionecategorie di camere completamente nuove, come le Kurason Island Poolside Butler Bungalows e le Awa Seaside Butler Bungalows, affacciate su lagune private e sulla costa di Curaçao, tutte con un unico denominatore: il lusso estremo. I servizi e gli arredi spaziano dai pavimenti in legno ai soffitti a volta, letti king-size realizzati su misura, mini bar completamente riforniti, smart TV e altro ancora, come l’esclusivo servizio Signature Butler Elitedi Sandals, i trasferimenti aeroportuali e servizio in camera 24 ore su 24 in alcune suite selezionate.

Inoltre, coloro che prenotato una camera di questa categoria hanno a disposizione, gratuitamente, una MINI Cooper decappottabile per assaporare e vivere l’isola, per un’esperienza di viaggio coinvolgente e arricchente.

SandalsLuxury vs Club Level vs Butler Elite Suite

Oltre alle lussuose Love Nest Suite®, i Sandals resorts offrono altre tre diverse categorie di camere e suite: SandalsLuxury, Club Level eButler EliteSuite.

La categoria Luxury permette di godere dei servizi all-inclusive per cui Sandals è noto. Dispongono di un minibar rifornito di succhi di frutta, bibite gassate, acqua, vini Robert Mondavi Twin Oaks® e birra locale.

Le Club Level sono leggermente più lussuose della categoria Luxury e sono dotate di servizio in camera gratuito dalle 7 alle 22, grazie a cui potrete richiedere che la colazione, il pranzo o la cena vi vengano serviti direttamente sulla terrazza o nel patio della vostra suite. Inoltre, un Club Sandals Concierge saprà soddisfare ogni vostra richiesta e potrete usufruire di check-in privato presso la Club Sandals Lounge, tour privato del resort, pacchetto di benvenuto Club Sandals e tanto altro ancora. Dispongono di minibar ben fornito, gratuito, con succhi di frutta, bibite gassate, acqua, vini Robert Mondavi Twin Oaks®, birra locale e una varietà di liquori, su richiesta.

Le Butler Elite sono le più lussuose di Sandals Resortse includono il servizio di un maggiordomo personale formato presso la Guild of Professional English Butlers. Oltre ad asciugamani profumati, cocktail e deliziosi snack di benvenuto, riceverete un cellulare personale per contattare il maggiordomo ogni volta che avrete bisogno di assistenza o avrete una richiesta. Dispongono anch’esse di minibar ben fornito, gratuito, con succhi di frutta, bibite gassate, acqua, spumante, vini Robert Mondavi Twin Oaks®, birra locale e una selezione di liquori premium, su richiesta.

I servizi inclusi qualsiasi sia la categoria della vostra sistemazione

Qualsiasi sia la categoria scelta, avrete numerosiservizi a disposizione: ristoranti gourmet illimitati (fino a 16 per resort); bevande (alcoliche) illimitate e liquori premium; intrattenimento diurno e notturno; sport acquatici illimitati, istruttori inclusi; molti sport terrestri illimitati; accesso illimitato alla palestra; immersioni subacquee incluse per gli ospiti muniti di certificato PADI®; green fee inclusi per il golf in resort selezionati, trasferimenti aeroportuali.

Lo sapevate?

Tutti i Sandals Resorts dispongono di impianti di filtrazione dell'acqua all’interno di ogni proprietà, l'acqua nelle camere è quindi perfettamente sicura da bere. L'acqua in bottiglia è inoltre fornita in ogni suite senza costi aggiuntivi.

Per ulteriori informazioni su Sandals Resorts and Beaches Resorts:

www.sandalsresorts.ito www.beachesresorts.it.

facebooktwitterinsta