IL MEGLIO DI MALTA NEI TOUR FIRMATI KING HOLIDAYS

0 457

L’estate 2022 vede di nuovo Malta tra le mete preferite dai turisti italiani in cerca di una vacanza all’insegna del mare, della cultura e del divertimento: una domanda in costante crescita, a cui il tour operator King Holidays risponde con una vasta offerta di pacchetti ed esperienze uniche e ricche di fascino.


Protagonista sulla destinazione da oltre trent’anni, King Holidays è stato tra i primi operatori italiani a credere nell’arcipelago, con proposte differenziate raggruppate in cataloghi dedicati. L’esperienza sulla destinazione si traduce in un’ampia scelta di strutture e soluzioni di viaggio, ottima assistenza in loco, prezzi e disponibilità molto competitive, anche in altissima stagione, in virtù dei rapporti consolidati con i corrispondenti locali.

Tante le novità per quanto concerne i soggiorni settimanali al mare, con soluzioni adatte ad ogni budget: resort 4/5 stelle di charme, alcune dotate di con SPA e comodo accesso al mare, strutture per famiglie con animazione e servizi per i bambini, boutique hotel per un soggiorno esclusivo, hotel nel cuore dei centri più movimentati, ideali per i giovani e i viaggiatori in cerca di divertimento, appartamenti e formule “low cost”. Tante anche le località tra cui scegliere: dai centri più rinomati di Malta, come St. Julian’s, e Sliema, alle aree del nord, quali Qawra, St. Paul’s Bay e Bugibba, fino alla scelta di soggiorno sull’isola di Gozo, con il lussuoso Kempinski Hotel di San Lawrenz e proposte alternative a pochi passi da Xlendi Bay e Marsalforn.


Chi preferisce optare per un viaggio itinerante, soluzione perfetta anche nei mesi autunnali, può scegliere tra 3 categorie di tour: Discovery, Experience e Adventure.


Della prima fa parte il tour Malta Discovery, circuito di 8 giorni su base individuale che offre in pochi giorni uno spaccato della destinazione: dai capolavori di Caravaggio alle stradine medievali di Mdina, fino ai templi megalitici di Ggantija, la storia dell’arcipelago prende vita grazie a numerose attività previste. Per King Holidays è un grande classico ed il tour più richiesto della programmazione.


Malta Eco-Experience, invece, è un nuovo tour su base individuale che consente di vivere un'esperienza unica in Rolling Geek, auto elettrica a guida autonoma ed emissioni zero, che, grazie ad un sistema GPS conduce i passeggeri lungo i diversi itinerari, abbinando le descrizioni delle singole tappe. Il Rolling Geek è divertente, sicuro e facile da guidare: offre tutti i vantaggi di una visita guidata, ma lascia la libertà al viaggiatore di personalizzare il tour e la durata delle tappe in base ai propri interessi.

Malta & Gozo Adventure, infine, propone esperienze ricche di adrenalina in mezzo alla natura e decisamente “fuori dagli schemi”: jeep safari nell’entroterra dell’isola di Malta, percorsi hop on/hop off a Gozo e crociere con tanto di tuffo nella cinematografica Blue Lagoon dell’isola di Comino.

Confermata, infine, la sezione dedicata all’apprendimento dell’inglese, rivolta a giovani studenti che intendono coniugare una piacevole vacanza mare con un periodo di studio soggiornando in hotel, in famiglia o nel residence della scuola o ad adulti e professionisti che decidono di recarsi nell’arcipelago per un aggiornamento. Un “inglese al sole” tutt’altro che noioso, da perfezionare scegliendo tra i corsi di gruppo normali e intensivi differenziati per fasce di età e livello di conoscenza della lingua, compresa la possibilità di optare per lezioni private o per sessioni di sola conversazione con docenti madrelingua.

Barbara Cipolloni, Product Manager King Holidays, dichiara: “Malta resta per King Holidays una destinazione importante che continua a dare grandi soddisfazioni in termini di presenze, la collaborazione con Visit Malta ci consente di promuovere la destinazione mostrando anche al grande pubblico le peculiarità del prodotto: un gioiello non lontano dall'Italia dove gli italiani si sentono a casa!”

 

facebooktwitterinsta