PRENOTA PER TEMPO UN WEEKEND DA “PAURA” CON TUTTA LA FAMIGLIA

Stampa
Turismo & Benessere
Visite: 566

0 227

Sorprese, pozioni, magie, avventure ed emozioni nuove,un weekend in montagna,

magari quello precedente la festa che un tempo segnava
la fine dell’estate e l’inizio dell’inverno,
per festeggiare in modo speciale Halloween (31/10) con tutta la famiglia.

PICCOLI MAGHI CRESCONO A ORTISEI (ALTO ADIGE)

Il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel ****S di Ortisei (BZ),in Val Gardena, icona dell’ospitalità per le famiglie, èunluogo magico capace sempre di sorprendere.Con l’avvicinarsi di Halloween la magia diventa mostruosamente divertente. Ed il Cavallino Bianco si trasforma in un castello incantato dove i bambini trovano un sentiero con tanti giochi e diverse postazioni tutte da esplorare nel giardino dell’hotel. In una si trova il banchetto dove fare pozioni misteriose, nell’altra una piccola caccia al tesoro per scoprire cosa contengono enigmatiche scatole.Talvolta il sentiero diventa un labirinto di giochi ed emozioni e poi, al mini-club, si diventa pasticceri creando dolci a forma di mostri. Alle 18,30 poi c’è l’aperitivo per tutta la famiglia, dove i bambini possono arrivare travestiti da Halloween per festeggiare con un ricco buffet tra musica live e tartine a tema.

Prezzi: per la Family Smart Suite a partire da € 513,00 al giorno, per 3 persone (2 adulti e un bambino), con trattamento in pensione completa All-In Cavallino Bianco.

Single con bambino. Per un soggiorno minimo di 3 notti è prevista una riduzione del 25% su tutte le categorie di camera.

DIVERTIMENTO MOSTRUOSO SUL LAGO DI LEDRO – TRENTINO

Si comincia con un Halloween Party per dare inizio al divertimento. E poi si prosegue con avventurose escursioni nella pineta di Pur andando a caccia di giganti buoni, streghe misteriose, alambicchi sonori, chiocciole giganti e bellissime altalene nel bosco, lungo il suggestivo sentiero che costeggia il torrente Assat di Ledro Land Art. Una volta in hotel si trovano zucche curiose e tante mostruose sorprese.

Questa è una delle proposte diWWW.BIMBOINVIAGGIO.COM, il portale leader delle vacanze in famiglia, per festeggiare Halloween con tutta la famiglia.

Dal 28ottobre al 1° novembre, prezzida 299,00 euro a persona in Family Classic al KinderHotel Adriana, in località Locca a Ledro (TN). L’offerta “Dolcetto scherzetto”, per 4 notti, include halloween party con premiazione del miglior costume, avventurose escursioni, accesso al centro benessere, uso gratuito delle mountain bike e menu bimbi.

Info: Kinderhotel Adriana

NELLA NOTTE ALLA LUCE DELLE TORCE IN VAL RIDANNA –ALTO ADIGE

Dopo una giornata tra giochi e laboratori “paurosissimi” nel Mini club e Junior Club del Family Resort Schneeberg, a pochi chilometri da Vipiteno, in Val Ridanna, che vanta piscine indoor e outdoor davvero incredibili oltre al Family Acqua Park Bergiland con scivoli d’acqua “da paura”, al calar del sole ci si dà appuntamento per una “passeggiata da brivido”.

L’emozione inizia sulla porta dell’hotel, insieme si procede alla luce delle torce circondati dal silenzio della valle.Ad ogni passo una piccola sorpresa e poi ci si inoltra in un fitto bosco tra richiami di civette e gufi. Si fa poi rientro in hotel dove ad attendere gli esploratori della notte c’è una tisana calda o un punch per mamma e papà da sorseggiare davanti al camino acceso.

Dal 27ottobre al 6 novembre, prezzi da 108,00 euro a persona al giorno per la Bergl Room (da 2-4 persone), in mezza pensione, con miniclub incluso e ingresso al centro wellness.