"VINCI UN VIAGGIO A MAURITIUS”SUL SITO WEB DEL LIVERPOOL FC

0 229

Mauritius Tourism Promotion Authority e il Liverpool Football Club hanno dato il via a un concorso globale per vincere una vacanza, che sarà attivo fino al 9 ottobre 2022. 

Il fortunato vincitore trascorrerà una settimana tra le incredibili spiagge, lagune e barriere coralline di Mauritius

Mauritius Tourism Promotion Authority e il Liverpool Football Club hanno lanciato giovedì 25 agosto 2022 un concorso internazionale che mette in palio una settimana di vacanza per due persone sull'isola. E’ possibile partecipare fino a domenica 9 ottobre 2022. 

Il lancio di questo concorso a premi nasce in seguito alla riattivazione della partnership globale che fa di Mauritius l'ente ufficiale del turismo per il club calcistico. È possibile partecipare da ogni parte del mondo; i partecipanti devono avere un’età uguale o superiore ai 18 anni. Per partecipare basta collegarsi alla pagina dedicata sul sito del Liverpool FC e inserire i propri dati. 

Il premio comprende voli di andata e ritorno per due persone a Mauritius dal paese di provenienza del vincitore in classe economy, sette notti in hotel con trattamento di mezza pensione e viaggio da e per l'aeroporto internazionale più vicino al luogo di residenza del partecipante. 

L'Ente di promozione turistica di Mauritius è diventato partner turistico ufficiale del Liverpool FC nel luglio 2020. La partnership vede Mauritius beneficiare di una serie di strumenti digitali e di marketing, oltre ai social media del club, dando un forte impulso all'obiettivo del Paese di diventare una delle principali destinazioni turistiche globali e un polo commerciale dell'Africa. 

Il Liverpool FC, il club di maggior successo del calcio inglese e una delle migliori squadre del mondo, ha un enorme seguito internazionale, con milioni di fan in tutto il mondo. 

Mauritius è una delle principali destinazioni per vacanze di lusso, con uno dei più alti tassi di repeaters. È anche una delle migliori località per gli affari e per gli investimenti a livello internazionale. L'isola è un centro consolidato per le banche e la finanza internazionali da almeno 20 anni e intende accrescere questa reputazione per gli affari in tutto il mondo. 

Il governo di Mauritius si impegna a migliorare ed espandere l'immagine del Paese nel mondo, e l'impatto del COVID-19 sul turismo internazionale e sul settore commerciale non hanno fatto altro che accrescere l'importanza della sua strategia di branding internazionale, rendendo l'accordo con il Liverpool Football Club un evento cruciale e di grande valore. 

Il rapporto tra Mauritius e il Liverpool FC, che gode di un grande seguito e ha aperto un'accademia internazionale sull'isola tre anni fa, risale ormai a diversi anni fa.

facebooktwitterinsta