BLUSERENA APRE LE PRENOTAZIONI PER LA STAGIONE ESTIVA 2023 CON UN DESIGN TOTALMENTE RINNOVATO

 0b252

Tra le novità per la prossima estate, cinque strutture incluse nel portfolio di 13 hotel e resort affacciati sui più bei litorali italiani sono state interessate da un accurato progetto di restyling.

Bluserena, importante gruppo alberghiero del settore “Mare Italia”, annuncia l’apertura delle prenotazioni per l’estate 2023 e presenta un design totalmente rinnovato. Cinque Hotel e Resort, inclusi nel portfolio di 13 strutture 4 e 5 stelle affacciate direttamente sui più bei litorali italiani, sono stati interessati da un accurato progetto di restyling che dalla prossima stagione estiva renderanno il divertimento, il relax e i servizi su misura che caratterizzano ogni vacanza Bluserena ancora più elevati.

Nei prossimi mesi Bluserena continuerà ad investire nello sviluppo e nella crescita del brand per rendere ancora più attrattiva la propria proposta ricettiva l’esperienza di ospitalità sempre più innovativa e in grado di superare le aspettative degli ospiti.

Protagonisti del restyling sono il Serenusa Village in Sicilia, il Torreserena Village e il GranSerena Hotel in Puglia, il Serenè Village in Calabria e il Calaserena Village in Sardegna, che riaprono per l’estate con un nuovo design contemporaneo influenzato da suggestioni mediterranee e ispirato alla natura e alle tradizioni locali. La cura meticolosa per i dettagli e un'eleganza giocata tra forme essenziali, funzionalità e comfort promettono un’esperienza di soggiorno ancora più curata.

In particolare, sono state completamente rinnovate le camere del Serenusa Village, Torreserena Village, Serenè Village e GranSerena Hotel, già pronte ad accogliere gli ospiti in un ambiente moderno e fresco, caratterizzato da colori tenui in sintonia con la natura o vivaci tonalità ispirate alle tradizioni regionali. Le camere sono state dotate di arredi moderni dal design accogliente e accattivante.

Anche l’atmosfera degli spazi ristorativi presenta un nuovo look, sia nei ristoranti centrali che in quelli tematici. Ogni ospite può trovare lo stile più adatto ai suoi gusti, da quello naturale e ricercato dei ristoranti del Calaserena Village e del Serenè Village a quello essenziale ed elegante del GranSerena Hotel; il Serenusa Village offre un tributo alle forme e ai colori dell’artigianato siciliano mentre il Torreserena Village punta sull’essenzialità dello stile.

Gli interventi sono stati estesi anche alle spiagge dei cinque hotel e resort, grandi protagoniste delle vacanze Bluserena, dove sono stati disposti nuovi ombrelloni più grandi dotati di cassaforte e due lettini per ogni camera.

Bluserena ha già aperto le prenotazioni per l’estate 2023 per tutti i suoi hotel e resort estivi, in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo con condizioni speciali soggette a disponibilità limitata: chi prenota entro il 31 gennaio potrà godere di uno sconto del 15% sulla tariffa e cancellazione gratuita sino a 14 giorni prima dell’arrivo.

Tornano ad accogliere gli ospiti nel segno dell’eccellenza i prestigiosi Bluserena Charme Resort: Kalidria Hotel & Thalasso SPAAlborèa Ecolodge Resort e Is Serenas Badesi Village, situati rispettivamente nel cuore verde della Puglia Ionica e nello splendido Golfo dell’Asinara in Sardegna. Completano l’offerta i 5 hotel e resort rinnovati nel 2023: Calaserena Village in Sardegna, Serenusa Village in Sicilia, Serenè Village in Calabria,  GranSerena Hotel e Torreserena Village in Puglia; oltre ai family friendly Serena Majestic Hotel Residence in Abruzzo, Sibari Green Village in Calabria, Valentino Village e Calanè Village in Puglia.

In tutte le strutture l’offerta di ospitalità firmata Bluserena include lidi attrezzati, centri benessere, grandi ristoranti centrali con show cooking e ristoranti tematici comprensivi di cucina Baby/Biberoneria, un’ampia scelta di attrezzature e attività sportive e d’intrattenimento per grandi e bambini.

Di seguito una panoramica dei cinque hotel e resort interessati dal progetto di restyling:

Il Calaserena Village, in Sardegna, è una vera e propria oasi a pochi chilometri da Cagliari. Circondato da un suggestivo bosco di pioppi, eucalipti e tamerici, che congiunge la struttura a una delle più belle spiagge sabbiose del sud, concede ai viaggiatori una parentesi di pieno relax.

Un’ampia e luminosa hall accoglierà gli ospiti. Lo stile, raffinato e in sintonia con la natura del luogo, connota anche il ristorante centrale, il Blu Beach Restaurant e il bar.

Affacciato sulla costa Ionica calabrese e a ridosso dell'Area Marina Protetta di Capo Rizzuto, il Serenè Village è un resort dove tutto è a portata di mano. L’atmosfera è incantevole, con arredi moderni e dai colori caldi ispirati ai litorali dorati calabresi; le eleganti camere, la hall, i ristoranti e il bar completamente rinnovati attendono gli ospiti.

Il GranSerena Hotel, in Puglia, immerso in uno splendido parco di palme, con accesso diretto alle Terme di Torre Canne, è un perfetto connubio di divertimento e benessere.

L’accurato restyling delle aree comuni e degli spazi privati ha donato all’hotel un design moderno, dove protagonisti assoluti sono i materiali naturali e i colori caldi e tenui ispirati alla natura.

Sempre in Puglia, il Torreserena Village, immerso in una splendida area naturalistica, è l’unione perfetta tra vacanza attiva e relax.

Con il suo stile essenziale e accogliente, dove il bianco, il blu e il color sabbia fanno da protagonisti, la struttura regala agli ospiti una piena immersione nelle bellezze del mare. Grazie a un completo restyling, le camere, la hall, i ristoranti e i bar offrono un design che fonde in perfetto equilibrio stile moderno e comfort, eleganza e autenticità.

Sulle coste della Sicilia, si trova, infine, il Serenusa Village, a pochi chilometri dalla magnifica Valle dei Templi di Agrigento.

La continua tensione tra tradizione e modernità che caratterizza l’isola è riproposta nei nuovi e accoglienti ambienti del resort, dove lo stile moderno e vivace che prevale nella hall, nelle camere e nei bar, si amalgama, nei ristoranti, con forme e cromatismi del tradizionale artigianato siciliano.

Il progetto di rinnovamento è uno dei risultati del programma di investimenti di oltre 30 milioni di euro stanziato nel 2021 in seguito all’acquisizione da parte di Azora European Hotel & Leisure, primario gruppo d'investimento nel turismo europeo con sede in Spagna.

facebooktwitterinsta