ELIMINAZIONE DELLE RESTRIZIONI DI VIAGGIO DA/PER LA CINA: AIR FRANCE STA GRADUALMENTE AUMENTANDO I VOLI E INTENDE OPERARE PARTENZE GIORNALIERE DALL'AEROPORTO DI PARIGI-CHARLES DE GAULLE VERSO PECHINO, SHANGHAI E HONG KONG A PARTIRE DAL 1° LUGLIO 2023

0B571

Le operazioni di Air France sono vicine ai livelli pre-pandemia, mentre continua la riapertura del proprio network.

La compagnia aerea sta gradualmente aumentando i voli tra l'aeroporto di Parigi-Charles de Gaulle e la Cina dopo l'annuncio delle autorità cinesi di voler eliminare le restrizioni ai viaggi. Attualmente Air France vola a:

  • Pechino (aeroporto di Pechino-Capitale), una volta alla settimana;
  • Shanghai (aeroporto di Shanghai Pudong), due volte a settimana, presto tre volte a settimana a partire dal 3 febbraio 2023;
  • Hong Kong, voli ripresi il 9 gennaio 2023, tre volte a settimana. 

A partire dal 1° luglio 2023, Air France volerà ogni giorno verso ogni destinazione in partenza dall'aeroporto di Parigi-Charles de Gaulle.

I voli per Shanghai saranno effettuati con un Boeing 777-300 ER equipaggiato con le più recenti cabine di lungo raggio di Air France e dotato di 369 posti (48 in Business, 48 in Premium Economy, 273 in Economy). I voli per Pechino e Hong Kong saranno effettuati con un Boeing 787-9 dotato di 279 posti (30 in Business, 21 in Premium Economy, 228 in Economy).

Air France opera in Cina dal 1966, volando da e per il Paese fino a 32 volte a settimana prima della pandemia.

Gli orari, i giorni e le tariffe dettagliate dei voli possono essere consultati sul sito airfrance.com.

Tutti gli orari dei voli citati sono soggetti a modifiche delle restrizioni di viaggio e delle autorizzazioni governative.

Prima di partire, Air France invita i propri clienti a verificare i requisiti di ingresso e di documentazione in vigore nel luogo di destinazione. Ai voli da/per la Cina si applicano misure speciali, tra cui l'obbligo di indossare la maschera per tutti i passeggeri dai 6 anni in su e un test PCR negativo prima della partenza.Per ulteriori informazioni, visitareil sito airfrance.traveldoc.aero.

facebooktwitterinsta