Il nuovo

concetto

di attualità

Articoli

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Solidarietà
Pubblicato 23 Marzo 2017
Stampa

Anche quest'anno L'Oréal Paris rinnova il suo impegno verso Fondazione Umberto Veronesi, dando seguito alla Campagna Nastro Oro "Tumore al seno. Metti la prevenzione sopra tutto". Dal 18 aprile al 30 giugno 2017 nei punti vendita Coop di tutta Italia, per ogni suo prodotto acquistato, L'Oréal Paris devolve 50 centesimi alla Fondazione Umberto Veronesi che finanzierà borse di ricerca a medici e ricercatori di altissimo profilo che hanno deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura del tumore al seno.

"Tumore al seno. Metti la prevenzione sopra tutto": questo lo slogan impattante della "Campagna Nastro Oro", che racchiude i valori dell'importanza della prevenzione e che vede come testimoniai la bellissima Melissa Satta. La grande novità di quest'anno è il lancio di una sfida virale che servirà a coinvolgere sempre più donne (e non solo)! Aiutaci anche tu a mettere la prevenzione contro il tumore al seno sopra a tutto, fai come Melissa Satta e accetta la sfida. Pubblica sui tuoi profili social una foto con il reggiseno sopra la t-shirt e usa gli hashtag #brachallenge #prevenzione sopratutto per diffondere il messaggio a tutte le tue amiche.

"Sono molto contenta di far parte di questa campagna poiché la prevenzione è un tema che sento molto vicino da donna, da mamma e come personaggio pubblico. Perché proprio come personaggio pubblico cerco di essere sempre vicina e anche di esempio per molte ragazze, specialmente quelle più giovani. Cerco di trasmettere chi sono e ciò che sono attraverso la televisione, le interviste e il mio blog. Questa volta oltre a far vedere una Melissa che si diverte tra set, studi televisivi, eventi e sfilate, vorrei trasmettere la Melissa che si preoccupa di sé e della propria salute ed è quello che vorrei che facessero tutte le ragazze giovani e meno giovani. Volersi bene e fare corretta prevenzione è la base per poi costruire la propria vita" - afferma Melissa Satta, testimoniai della campagna Nastro Oro 2017.

L'obiettivo è quello della fotografa Nima Benati che afferma a gran voce: "Sono orgogliosa di aver preso parte alla realizzazione della Campagna Nastro Oro, nata dalla collaborazione tra L'Oréal Paris, Fondazione Umberto Veronesi e Coop. La prevenzione è un atto di rispetto e amore verso noi stesse, solo la ricerca scientifica può aiutarci a trovare cure sempre migliori ed efficaci per combattere questa patologia che possiamo vincere solo lottando insieme!". La creatività è dell'agenzia McCann Milano.

Seguici su ...