OGM trasforma materiali di scarto in accessori unisex dal design contemporaneo, coniugando i processi di riciclo dell’alluminio alla creatività del Made in Italy. 

Nei laboratori OGM design industriale e un’estetica non convenzionale si fondono a generare strane creature bi-dimensionali. 

Design, sperimentazione, tecniche di riciclo e arte convergono in un bizzarro mondo immaginario. OGM crede e promuove un lifestyle eco-friendly volto alla sostenibilità, minimizzando lo scarto dei metalli e trasformandolo in ironici e surreali accessori per tutti. 

Indossare OGM significa promuovere uno stile di vita cosmopolita, non convenzionale e contemporaneo, riconoscendo e rispettando differenti culture e generazioni. 

OGM si esprime catturando il lato ironico e giocoso della natura, trasfigurandolo attraverso l’incontro tra processi industriali e l’abilità manifatturiera italiana. 

Ogni prodotto OGM rappresenta l’espressione di innovazione e creatività, tesa a celebrare il potenziale espressivo dei materiali riciclati re-interpretandoli in chiave contemporanea e techno-chic.

facebooktwitterinsta