Il nuovo

concetto

di attualità

Articoli

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 27 Gennaio 2019
Stampa

Il marchio di moda e lifestyle fondato da Lapo Elkann e il brand streetwear premium nato dalla volontà del musicista, produttore discografico, imprenditore e stilista di moda statunitense, Pharrell Williams hanno dato via ad un progetto ad alto contenuto stilistico in grado di esaltare il know-how, il DNA e la filosofia delle due aziende.

Dopo aver svelato – lo scorso Ottobre – la prima collezione eyewear realizzata in co-branding ora è la volta dell’abbigliamento, un progetto ad alto contenuto stilistico in cui sport, arte e musica si fondono armoniosamente dando vita alla prima collezione di abbigliamento relaizzata in co-branding.

“Sono orgoglioso di quest’unione con Billionaire Boys Club. Stimo immensamente il lavoro dell’amico Pharrell perché capace di raccontare una storia che va oltre la semplice vendita di abbigliamento: si tratta di un club di persone accomunate da grinta, amore ed entusiasmo verso ciò che fanno, valori che da dieci anni guidano anche Italia Independent. I due team creativi hanno lavorato con grande empatia per la realizzazione di una collezione cui i frutti offriranno al mercato prodotti cool e fortemente desiderabili, in linea con i criteri di qualità che trainano le due aziende”.

Lapo Elkann

Fondatore e Direttore Artistico di Italia Independent

Seguici su ...