0B1103338528

Una nuova sinergia tra COIMA Image, Giò Pagani e Anne Hofmann dà vita a un progetto di Interior Design e Arte nel Bosco Verticale di Via Confalonieri, dove l'attenzione ai dettagli e l'uso sapiente dei materiali creano un ambiente lussuoso e sostenibile.

Da una partnership fra COIMA Image e Giò Pagani, con la curatela per le opere d’arte di Annette Hofmann, nasce un progetto di Interior Design e Arte che incarna l'evoluzione culturale del quartiere. Alida Catella, CEO e Fondatrice di COIMA

0B1103338456

Per capi profumati nel pieno rispetto dell’ambiente

Da sempre Horomia è in prima linea per la salvaguardia del nostro pianeta, perché è importante prendersene cura ogni giorno. Da sempre è particolarmente attenta alla sostenibilità, oggi fa un passo ancora più concreto in questa direzione con la nuova linea di Profuma Bucato BIO Horomia I’M GREEN, che possiede il 100% di materie prime facilmente biodegradabili.

Sostenibile, eco-friendly e riciclabile, la nuova linea Horomia I’M GREEN è una

0B1103338407

L'innovativa tecnologia dei filtri al plasma aira® si rivela come una svolta rivoluzionaria per gli Architetti d’Interni e i Designer, nonché per coloro che progettano abitazioni e sono sempre in cerca di soluzioni innovative. I filtri al plasma aira® infatti consentono una totale libertà di design nella creazione di cucine, offrendo un approccio all’avanguardia nel mondo delle cappe da cucina, rendendole efficienti anche dal punto di vista energetico.

I filtri al plasma aira® si possono

0B1103338397

La Gelatiera e la Planetaria Artisan di KitchenAid nella nuovissima colorazione Blue Salt, sono gli alleati perfetti per combattere il caldo estivo tra un cucchiaio di gelato e l’altro!

Quest’anno celebriamo il protagonista indiscusso della stagione estiva: il gelato! Ogni anno aspettiamo con ansia l’arrivo dell’estate, non solo per le vacanze e il sole, ma anche per goderci il piacere di un delizioso gelato. Che sia alla frutta o alla crema, con latte o vegano, il gelato è il compagno

facebooktwitterinsta