0B11032071

Ogni anno viene selezionato il colore che meglio rappresenta lo spirito del tempo e per il 2024 è il Peach Fuzz. Il rosa pesca è una nuance che rappresenta dolcezza, armonia e gentilezza, ma anche cura, condivisione e collaborazione. Horomia propone una fragranza che celebra questa tonalità: VENTO D’ORIENTE.

Il profumo della pesca e dei suoi splendidi fiori è raccolta nel prezioso Profuma Bucato Vento d’Oriente Horomia, con note di testa dolci e agrumate di pesca e

0B11032065

 

Oggi più che mai l’home entertainment è presente nelle nostre vite e con le cuffie TV wireless senza filiBundleHP Easy Digital di Meliconi ogni ora diventa più piacevole.Guardare i film, le serie TV e i programmi più seguiti con il proprio partner o un parente che condivide i nostri gusti non è mai stato così divertente,in totale libertà di movimento.

 

Le cuffie TV Bundle HP Easy Digitalhanno unaportata massima di segnale di 100 metri in campo aperto.La base trasmittente

0B11031997

San Valentino scalda i cuori di tutti gli innamorati: scalda il cuore del tuo amore con il SET TAZZE CAFFÈ firmato da WALD, ceramisti dal 1920 che da sempre coniugano l’esperienza con l’innovazione e la ricerca creando oggetti che esprimono in chiave moderna e funzionale il fascino della tradizione, sempre con una personale interpretazione delle mode.

SET TAZZE CAFFE'
Due tazze, lei e lui con piattino, in porcellana da lavastoviglie, decorate con disegni

0B11031928

San Valentino è da sempre un giorno atteso. “IL” giorno speciale di chi ama stupire il proprio partner con un bel gesto d’affetto (e d’effetto).L’occasione migliore per sorprendere chi ci sta a cuore con il pensiero da perfetto manuale d’amore.

Kasanova, con le sue infinite proposte di Heart Design, è ideale per lo shopping romantico!

Perché a Kasanova piace emozionare e impreziosire ogni angolodella casa, in un fil rouge di idee originali e creative, anche a tema cuore.

Online e in store

facebooktwitterinsta