0B11031918

Efficienza, tecnologia e comfort negli ambienti in cui vengono installati: queste le peculiarità che pongono gli Aspiratori da condotto della gamma LINEO QUIET ES ai vertici della categoria. Specificamente concepiti per applicazioni dove la silenziosità è un requisito essenziale, si caratterizzano per gli involucri insonorizzati realizzati con una tecnica che garantisce una drastica riduzione delle emissioni sonore.

Rappresentano il risultato di investimenti in alta tecnologia

0B11031898

L'azienda svedese a conduzione familiare Hästens, fondata nel 1852, è rinomata a livello internazionale per la creazione dei letti più belli al mondo, scelti sia dalle star di Hollywood sia dai reali e teste coronate. Il suo lussuoso Grand Vividus, realizzato a mano, viene venduto fino a 750.000 dollari.

Jan Ryde, quinta generazione, continua la missione di Hästens di rendere il mondo un posto più felice e tranquillo

 0B11031870

Sanificare periodicamente le superfici di luoghi molto frequentati come uffici, aule scolastiche, bar, studi medici e professionali, sale d’attesa, ascensori, palestre o qualsiasi altro spazio chiuso è diventato oggi fondamentale per la salute di chi ci vive.

VORTICE ha progettato e realizzato UVLOGIKA SYSTEM un Sistema di sanificazione semplice e rispettoso dell’ambiente che sfrutta i raggi UV-C, una componente della luce solare. Le radiazioni ultraviolette germicide sono una

 

 0B11031837

Il kit di sovrapposizione universale lavatrice asciugatrice con ripiano estraibile e vano crea spazio a cassetto

Ottimizzare lo spazio dei grandi elettrodomestici e facilitare le attività quotidiane relative al mondo della lavanderia domestica,sono alcune problematiche che tutti, presto o tardi, si trovano a dover affrontare tra le mura della propria casa...

Torre DUO di Meliconi è il kit completo, universale e premontato, pensatoper sovrapporre lavatrice e asciugatrice in

facebooktwitterinsta