0B1103338006

La primavera è la rinascita della pelle: Diego dalla Palma Milano ci aiuta a prenderci cura della sua bellezza con due kit must-have ad un prezzo speciale.

KIT STRUCCATUTTO – 36,90€.

La detersione è il primo step per una pelle sana. Il trend attuale della skincare è la doppia detersione che prevede l'uso di due detergenti distinti che permette di rimuovere efficacemente impurità, inquinamento e make up, garantendo una pulizia più profonda e completa.
La doppia detersione coinvolge

0B1103338002

l trend della detersione valorizza l'importanza di una corretta pulizia della pelle come parte fondamentale della routine skincare per mantenere un aspetto sano e luminoso, nonché per preparare la pelle per l'applicazione di altri prodotti cosmetici. Una corretta detersione non solo elimina il makeup, ma svolge un ruolo importante per la protezione della pelle dall’inquinamento e per il benessere personale.

In particolare, la base di una corretta skincare routine sta spostando la propria

0B1103337958

La bellezza è in piena fioritura con la collezione Seeking Flowers in edizione limitata di Catrice. Ispirata a un bouquet di colori caldi e gioiosi, tra cui Peach Fuzz, il colore dell'anno Pantone 2024, insieme a tonalità rosa delicate e romantiche e viola audaci, questa collezione ha tutto quello che serve per creare splendidi look primaverili. Dì addio a un lungo e cupo inverno e benvenuto al risveglio della primavera e alla stagione radiante!

SEEKING FLOWERS Palette Ombretti

  • Lussuosa

0B1103337901

Con l'arrivo della primavera, la rinascita dell'energia di mente e corpo diventa imperativa per abbracciare la freschezza e la vitalità della stagione. In questo spirito di rinnovamento, Keys Soulcare, il brand olistico dedicato al benessere interiore ed esteriore, ha il rituale beauty perfetto per promuovere il risveglio dell'energia primaverile. Il cuore risiede nell'armonia tra mente e corpo, riconoscendo l'importanza di dedicarsi del tempo e curare entrambi gli aspetti per raggiungere uno

facebooktwitterinsta