Il nuovo

concetto

di attualità

Archivio 2012

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Solidarietà
Pubblicato 21 Dicembre 2012
Stampa

L’albero della Luce si accende per i centri di accoglienza

delle suore della Carità di Madre Teresa di Calcutta

 

Oggi, venerdì 21 dicembre alle ore 17.00, l’Albero della Luce si accenderà anche per i Centri di Accoglienza di Madre Teresa di Calcutta.

La partenza è prevista da Piazza di Spagna dove S.E. l’Ambasciatore del Belize in Italia Nunzio Alfred D’Angieri insieme al WFP, porterà un aiuto concreto consegnando 200 pasti e altrettante coperte ai centri di accoglienza di Madre Teresa di Calcutta.

“L’albero delle Luce continua a dare i suoi frutti e il 21 dicembre una nuova Luce si alzerà da Piazza di Spagna per illuminare con un altro piccolo contributo, tutti coloro che non avranno la fortuna di passare le feste insieme alla loro famiglia e che hanno bisogno di un pasto caldo” – afferma S.E. D’Angieri

L’iniziativa solidale avviene a circa due settimane dall’accensione dell’Albero della Luce di Piazza di Spagna, un'installazione luminosa di 25 metri, composta da 132 mila luci LED, con una potenza impegnata di soli 12,5 kW, che sarà esposta fino al 10 gennaio 2013 per dare un aiuto concreto ai bambini di Haiti (maggiori informazioni su www.it.wfp.org,, clicca MI PIACE sulla pagina ufficiale dell’evento su Facebook www.facebook.com/luceperlaliberta. per contribuire gratuitamente a regalare un pasto scolastico).

 

 

 

 

Seguici su ...