Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Salute & Bellezza
Pubblicato 30 Novembre 2013
Stampa

Natale e Capodanno sono alle porte. Perché non sfoggiare un look da star? Grazie alle ciglia LashDream, non serviranno ritocchi durante le serate di festa da affrontare a dicembre, e per settimane non servirà applicare nessun mascara. Svegliarsi il mattino con uno sguardo da red carpet diventerà la normalità!

Uno sguardo femminile, un battito di ciglia straordinario è il sogno di ogni donna. Uno dei beauty trend di questo inverno ricalca proprio questo desiderio. Per questo LashDream ha aperto a Milano il primo LashBar per il mercato italiano per regalare a tutte le donne, ma anche a tutti gli uomini che lo desiderano, ciglia perfette e lunghissime. Come? Attraverso l’applicazione professionale di extension che disegneranno occhi strepitosi. Le ciglia LashDreams rappresentano il top di gamma in termini di sicurezza e qualità, e le applicatrici professionisti hanno alle spalle un’esperienza pluriennale in questo campo.

I primi lash bar nascono 2 anni fa in Giappone e USA, in quest’ultimo anno si stanno diffondendo in tutta Europa, e LashBar di LashDream è il primo in Italia.  Un appuntamento da LashDream LashBar di Milano non rappresenta una normale seduta in un centro estetico, ma un’esperienza vera e propria. Dopo lo studio della linea degli occhi le applicatrici decideranno che disegno sia il più idoneo e inizieranno l’applicazione delle extension, una ad una, all’interno di un ambiente arredato per far rivivere i veri anni ‘60/’70, gli anni che ci rimandano a occhi da grandi protagoniste.

L’applicazione delle extension ciglia è un trattamento che richiede dai 50 ai 90 minuti, dipende dal tipo di effetto che si vuole ottenere, il costo per un’applicazione completa parte dai 65€. Dopo un’applicazione completa, sarà necessario eseguire dei ritocchi ogni 2/4 settimane, il tempo dipende dal ciclo di caduta delle ciglia e dal tipo di applicazione desiderata. Il costo dei ritocchi parte dai 25€.

 

Per ulteriori informazioni:

Bruno Castelnuovo – tel. 02-39831309 - www.lashbar.it 

LashDream LashBar si trova in Vicolo Santa Maria Valle, 4 - nel centro di Milano a pochi passi dal Duomo.