Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 04 Marzo 2014
Stampa

La famiglia Giusti ha fondato l’azienda nel 1958 a Montegranaro, nelle Marche. Da allora, la squisita fattura delle creazioni ATTILIO GIUSTI LEOMBRUNI ha attratto una clientela raffinata,sensibile alla qualità delle calzature Made in Italy. Il marchio è noto e apprezzato da sempre per l’eleganza minimalista dei modelli da giorno. Oggi ATTILIO GIUSTI LEOMBRUNI vede altimone la terza generazione della famiglia Giusti: l’azienda è infatti controllata e gestita dalle tre sorelle Sara, Vera e Marianna.

Debutta sul web il 17 Marzo la prima boutique monomarca di AGL.

Accompagna questa novità un look completamente rinnovato del sito dell'azienda, tutto dedicato all’ecommerce.

La boutique monomarca virtuale del brand propone scarpe, borse e piccola pelletteria, scegliendo i modelli dal più alto contenuto fashion. All’interno del sito ci saranno 3 vetrine ognuna dedicata ad una delle 3 sorelle Giusti - Vera Sara e Marianna - che offriranno consigli di stile e suggerimenti per il look. Il progetto è per metà italiano e metà inglese: per la realizzazione dello stesso le sorelle hanno collaborato con Christopher Simmond per la direzione creativa e Anne Marie Jones per le illustrazioni.

Il sito è rivolto alle fashion victim di Europa e Russia e presto verrà ampliato anche agli USA.

‘’Siamo molto orgogliose dell’apertura della boutique on line, un mercato così giovane e dall’enorme potenziale.

Potremo così dedicare a questa audience, sempre più rilevante, le creazioni maggiormente innovative e che più ci rappresentano’’.