Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Sport
Pubblicato 08 Marzo 2014
Stampa

La gara domenica 9 marzo a Le Rovedine in collaborazione con Acentro    

Si terrà il prossimo 9 marzo il primo torneo di golf sponsorizzato dal Mazagan Beach & Golf Resort, lussuoso resort situato ad un’ora da Casablanca, organizzato in collaborazione con Acentro Turismo, presso il rinomato campo del Golf Club Le Rovedine di Milano, con il suo percorso 18 buche par 72.

Ad accomunare Mazagan Beach and Golf Resort e Acentro, tour operator specializzato in viaggi ed eventi golfistici, la passione e l’interesse a promuovere questo sport su tutto il territorio italiano ed offrire esperienze di gioco abbinate a destinazioni da sogno come il Mazagan Beach and Golf Resort.

La location spettacolare del Mazagan accoglie infatti i suoi ospiti con la sua architettura maestosa ed elegante, su un territorio molto ampio disteso affacciato sull’Oceano Atlantico e completato da superlativo campo da golf.

Acentro Turismo fa viaggiare ogni anno nelle migliori destinazioni in tutto il mondo più di cento mila passeggeri, offrendo delle proposte specifiche per chi pratica il golf nei migliori resort nelle destinazioni più esclusive, sui campi da golf più prestigiosi e rinomati del mondo.

«Il golf – dichiara Ornella Bernini, Director of Sales Italia Mazagan Beach & Golf Resort – è una passione che coniuga alla perfezione l’amore per lo sport con la sensibilità per la bellezza della natura e il desiderio di viaggiare per scoprire luoghi esotici. L’obiettivo è proprio quello di far scoprire a tutti i partecipanti alla gara e ai clienti di Acentro la straordinaria bellezza del Mazagan e del suo campo da golf».

Situato ad un’ora in auto da Casablanca in Marocco, il Mazagan Beach & Golf Resort ha un’attenzione speciale per i golfisti che in questa nuova destinazione del Marocco, potranno concedersi una vacanza a tutto swing, sul suo campo da golf disegnato dal celebre campione sudafricano Gary Player.

Il campo par 72, è un 18 buche che si snoda lungo 3 km di spiaggia e segue i contorni delle dune, offrendo spettacolari vedute sull’Oceano Atlantico. Il campo è stato progettato rispettando le caratteristiche ambientali del territorio; gli aspetti agronomici legati alla gestione del tappeto erboso sono gestiti da Troon Golf, società riconosciuta a livello mondiale per l’eccellente qualità dei servizi offerti.

Sia per i principianti che per i più esperti, gli istruttori qualificati di The Academy sono a disposizione per lezioni private o di gruppo e per consigli su come migliorare le proprie tecniche di gioco. Completano l’offerta la Club House, con il suo ristorante panoramico, e la boutique Pro-Shop con i migliori brand e prodotti golf.

Per informazioni sulla gara Golf Club Le Rovedine - via Karl Marx, 18 - 20090 Noverasco di Opera (MI) - Tel 02.57.60.64.20 - Fax 02.57.60.64.05 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni e prenotazioni www.mazaganbeachresort.com tel +212 5 23 388 080

Seguici su ...