Il nuovo

concetto

di attualità

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Salute & Bellezza
Pubblicato 09 Aprile 2014
Stampa

Alzi la mano chi non hai mai avuto un portafortuna, chi non ha mai ceduto ad una superstizione e chi non ha mai incrociato le dita sperando nel buon auspicio di un piccolo amuleto…

Insomma, chi non ha mai sperato che la fortuna girasse un po’ dalla propria parte?

Gufi, coccinelle, elefantini, arcobaleni, ferri di cavallo e quadrifoglio......PLANTER’S ha deciso di regalarvene un po’ con la sua Good Luck, la nuova Limited Edition della Crema Riparatrice Natural & Young: 9 modi per augurare buona fortuna o per averne sempre una scorta in borsetta, con un tocco di stile!

............dalla Coccinella fiducia e protezione per chi desidera novità nella propria vita.

all’Arcobaleno per una pentola piena di oro…

al Ferro di Cavallo, simbolo di forza e fertilità, al Cornetto, che allontana le

male lingue e l’invidia............. al Gufo contro la negatività.

E ancora...... l’Elefante che trasmette a chi lo riceve in dono pazienza e lungimiranza, il Quadrifoglio che dona speranza, equilibrio e serenità.

 

La Crema Riparatrice Natural & Young è il primo passo delle giovani donne nel mondo della cosmetica e del trattamento: un segreto di bellezza ricco di contenuti naturali che, giorno dopo giorno, apporta una fonte di idratazione alla pelle e contribuisce a rallentare la comparsa dei primi segni d’invecchiamento.

Parole d’ordine: idratazione e comfort. Idratare e proteggere la pelle, infatti, è importante anche in giovane età. Il metodo più efficace per combattere i primi segni di invecchiamento della pelle è proprio questo: prendersene cura con un cosmetico naturale che ne mantenga il giusto equilibrio idrolipidico. Il tutto in una comoda e bellissima scatoletta, da tenere sempre in borsa e pronta all’esigenza del momento!

Le 10 regole naturali. Prendersi cura della pelle significa anche fare attenzione a quali cosmetici utilizziamo e agli ingredienti che contengono, soprattutto quando parliamo di pelli giovani. Per questo PLANTER’S seleziona con cura le materie prime che inserisce nelle sue formulazioni. Nei suoi prodotti non si trovano parabeni, SLS e SLES, petrolati e oli minerali, alcool etilico, coloranti di sintesi, lanolina e materie prime di origine animale. Inoltre i prodotti a marchio PLANTER’S contengono profumi formulati per ridurre il rischio di allergie, sono testati per il nichel e per la tolleranza cutanea…e, chiaramente, non sono testati sugli animali.

CREMA RIPARATRICE. La Crema Riparatrice è un concentrato di aloe vera e principi attivi vegetali. In un unico prodotto, consigliato in ogni stagione dell’anno, sono racchiuse le

azioni idratanti, protettive e riparatrici della natura. Le pelli delicate soggette ad arrossamenti e

screpolature, trovano in questa crema un immediato benessere e un risultato visibile già dalle prime applicazioni. Di facile e veloce assorbimento, protegge dalla secchezza causata dal sole, dal freddo, dal vento e dall’inquinamento atmosferico. Grazie alla sua texture delicata e leggera, può essere usata sulla pelle del viso, sulle mani e sul corpo, senza lasciare la minima traccia di untuosità.

Contiene: aloe vera barbadensis, burro di karité, olio di riso, olio di lino, olio di iperico, olio di mandorle dolci.

La confezione di Natural & Young è da 75 ml.

Prezzo di listino: 10,00 €.

I prodotti Planter’s sono venduti in farmacia e nelle migliori erboristerie.