Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 16 Aprile 2014
Stampa

Durante un’intensa attività fisica la termoregolazione e l’eliminazione dell’umidità sono di fondamentale importanza. Forte della sua esperienza sul campo, il fornitore per lo scialpinismo DYNAFIT presenta la sua collezione da alpine running, per l’estate in alta quota. Scarpe affidabili tecnologicamente avanzate e abbigliamento che elimina rapidamente il sudore per tutti coloro che desiderano muoversi rapidamente e con massima leggerezza. La traspirabilità dei capi è resa possibile dalla tecnologia body mapping di DYNAFIT: sinonimo di adattamento dei materiali alle diverse zone del corpo e alle sequenze di movimenti. Ecco quindi che nelle zone caratterizzate da maggiore sudorazione come schiena, ascelle e parte posteriore del ginocchio (cavità poplitea) viene inserito un tessuto in rete in grado di garantire una maggiore traspirabilità e areazione. Un total look dalla vestibilità atletica nei toni estivi cactus e fiji blue. Per maggiori informazioni: www.dynafit.it

SCARPA DYNAFIT PANTERA, art. 64009

Fango, pietra, asfalto. La nuova scarpa da corsa DYNAFIT si adatta a ogni terreno. Il modello Pantera, pensato per le gare ultratrail, si comporta ottimamente anche nello speed hiking. La suola Vibram con tecnologia Mapping Compound, creata originariamente per le gare, regala un’aderenza perfetta su ogni terreno. La scarpa Pantera è un vero concentrato di tecnologia grazie alle due unità EVA Duo Motion a tutta lunghezza: grazie a questa innovazione ha potuto conquistare la leadership nel segmento “alpine running”.

Altre caratteristiche:

- Suola Vibram© con tecnologia Mapping Compound

- Tenuta perfetta e ammortizzazione grazie alla midsole Duo Motion

- Massima precisione e bilanciamento grazie all’allacciatura tecnica

- Ballistic Bumper di protezione per dita e avampiede

- Rinforzo della muscolatura e sostegno della coordinazione grazie alla funzione Sensitive Fit

- Strato superiore in materiale traspirante ed elastico

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 130,00

CALZINO DYNAFIT XM MESH, art. 70248

Calzino corto a maglia larga per un'aerazione ottimale. La struttura tridimensionale protegge e sostiene le zone critiche come la punta, il tallone e la caviglia. Il trattamento agli ioni d'argento neutralizza in modo permanente i batteri e i cattivi odori.

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 15,00.

 

PANTALONE 3/4 DYNAFIT TRAVERSE, art. 70246

Pantalone dal taglio stretto e atletico. Il mix di materiali e la protezione in silice garantiscono un’efficace eliminazione del sudore e una buona resistenza alle abrasioni nei punti critici. Protezione dai raggi UV e tasca per lettore MP3.

Taglie: 40 – 48

Peso: 144g

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 140,00

PANTALONCINO DYNAFIT TRANSALPER, art. 70454

Pantaloncino stretch Woven Softshell, comodo, elastico e a rapida asciugatura. Protezione dai raggi UV,

sistema di ventilazione interna integrato,  multi-tasche per riporre ogni oggetto necessario all’attività sportiva.

Taglie: 40 – 48

Peso: 220 g

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 100,00

T-SHIRT DYNAFIT TRAIL 2.0, art. 70448

Leggera maglia a manica corta in tessuto thermocool fresh antiodore, riduce il surriscaldamento e la sudorazione assorbendo il calore quando questo viene prodotto in eccesso e cedendolo quando invece se ne ha maggiormente bisogno. Inserti air-mesh per una migliore ventilazione. Protezione dai raggi UV e tasca per lettore MP3.

Taglie: 40 – 48

Peso: 95 g

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 60,00

GIACCA TRANSALPER CONVERTIBLE, articolo 70235

Questa giacca multifunzionale ultraleggera e antivento si trasforma in un gilet, in modo tale da avere sempre l’abbigliamento adatto, anche in condizioni mutevoli. La combinazione di Stormwall Superlight 3L e un mix di materiali elastici e traspiranti garantisce una termoregolazione ottimale, oltre che un’efficace eliminazione dell’umidità e la massima protezione dalle condizioni climatiche avverse. Le applicazioni in silice nelle zone del corpo più esposte ne aumentano la resistenza e proteggono efficacemente dalle abrasioni. Nonostante il taglio aderente, l’uso del tessuto Micro Mesh garantisce un’aerazione ottimale. La tecnologia agli ioni d’argento limita la proliferazione dei microrganismi e neutralizza efficacemente gli odori.

Taglie: 40 – 48

Peso: 235 g

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 250,00

CAPPELLINO DYNAFIT PERFORMANCE BEANIE, art. 70463

Cappellino aderente con materiale interno leggermente felpato. La parte superiore in mesh migliora la circolazione dell'aria.

Prezzo consigliato al pubblico: Euro 30,00.