Il nuovo

concetto

di attualità

Archivio 2014

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 10 Gennaio 2015
Stampa

 

Anche quest’anno Pompea, il brand leader in Italia e in Europa nel settore dell’abbigliamento intimo e calze, ci propone una linea sia intima sia beachwear ricca di vitalità e colore, un mood giovanile e sbarazzino lui&lei, ad hoc per vivere intensamente la nuova stagione estiva.

INTIMO-PIGIAMERIA DONNA

Colori tenui, come il pesca e il vaniglia, per i reggiseno, canotte, pigiami e vestaglie SAYA, con decori in raso arricciato.

Bianco melange con profili a contrasto blu e fucsia per la linea RIKA, dalle forme iperfemminili e raffinate.

La fantasia floreale della linea IKU, declinata in azzurro e lilla, decora il reggiseno fascia, la culotte e il pigiama corto in viscosa. Spazio all’optical per la linea KIN: reggiseno a fascia, culotte e canotta in morbida microfibra.

Quest’ultima è riproposta, in versione traforata, per i bandeau, culotte e reggiseni AIKO, nei colori lilla e blu.

La linea notte donna è inoltre arricchita da IZUMI e KITA, pigliami corti in cotone melange nei colori del verde, nocciola, rosa e azzurro.

COLLANT, CALZE E LEGGINGS DONNA

Spazio alla seduzione con la nuova collezione di collant Pompea. Stampe a rilievo o geometriche sui toni del rosa, verde, blu, beige, grigio e nero. Straordinario l’effetto dei collant HARUMI, in microtulle stampato 30 den, nei colori verde acqua e orchidea. Romantiche e raffinate le stampe e i colori melange delle calze e calzini.

Completano la collezione i leggings, in microfibra con stampe optical, kiss, ricamo piazzato, fiorato abstract ed effetto superfashion denim.

INTIMO-PIGIAMERIA UOMO

Un uomo classico, ma allo stesso tempo dinamico e sportivo. Stampe melange e optical per slip e boxer in microfibra, declinate in colori eleganti come il ceruleo, l’ottanio e il grigio.

I pigiami, tutti in cotone, presentano sia le linee classiche e senza tempo, che quelle più sportive, declinate in una tavolozza di colori che spazia dal verde militare al grigio melange.

BEACHWEAR UOMO-DONNA

Per l’estate 2015 Pompea ha pensato ad una collezione di costumi dalle linee altamente ricercate e propone tonalità estremamente alla moda, sempre all’insegna della comodità.

Per la donna, particolare il bikini monospalla YORI, con maxi rouches applicata ed imbottitura rimovibile, nei colori del verde ed orchidea, e nelle fantasie a righe blu per il modello KAORO.

Fascino ed eleganza per MASAMI, intero o due pezzi, nei colori nero, lilla e prugna scuro. CHIKA propone invece una fantasia geometrica optical, nei toni del verde e del fucsia per slip e reggiseno a fascia o imbottiti a fianchetto alto.

Il modello KICHI propone invece il reggiseno a fascia o a triangolo con fantasie a righe optical nelle tonalità del verde e del viola, riproposte con bande larghe per il modello KAORI. Inaspettata la rauche traforata del modello MIDORI, nei colori fucsia, turchese e nero.

Seduzione e fascino per i modelli JULIETA e SUMIKO, realizzati in tessuto laminato e shiny in turchese, rosa o corallo.

Il modello YOLA è invece caratterizzato da linee basiche ma sensuali, nei colori lime, fucsia, corallo e azzurro. Completa la collezione donna il kaftano RYO, in colori sfumati: dal lampone al verde mare, dal blu persia al nero.

Per l’uomo, Pompea ha pensato ad una collezione dalle linee semplici ed essenziali, arricchite da fantasie attuali e raffinate.

Tema navy, nel bianco e blu, per i boxer medi GENJO, MAKOTO E SHOKO, mentre semplici contrasti di colore donano sprint e gusto al modello COLOR.

KATAI propone invece maxi stampa fiori geometrica a contrasto, mentre EISEN si decora di mini rombi optical ardesia o bianco.


 

Seguici su ...