Il nuovo

concetto

di attualità

Articoli

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 01 Marzo 2015
Stampa

Il 28 febbraio presso The Brian & Barry Building si è svolta una performance esclusiva per celebrare la “Polijacket” Allegri

Frutto di una straordinaria ricerca sui materiali e sulla loro capacità performativa, la Polijacket di Allegri rappresenta anche un capolavoro di tecnologia, grazie all’utilizzo dell’innovativo chip idOO m-id, che consente di certificare, tramite il proprio smartphone, l’autenticità del capo acquistato.

Sabato 28 febbraio, durante la fashion week, questo nuovo capo icona della collezione Allegri si è trasformato anche in una vera e propria opera d’arte, nel corso di una emozionante performance dal vivo che è stata ospitata all’interno delle vetrine Brian & Barry di via Durini.

Federico Bassi, illustratore underground, ha interpretato la Polijacket di Allegri realizzando, in diretta, un quadro ispirato alla giacca.

La performance è stata accompagnata da una esibizione live di Massimiliano Setti, musicista e artista poliedrico, che per l’occasione ha creato una colonna sonora elettronica inedita.

Seguici su ...