Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Cultura Spettacoli Locali
Pubblicato 28 Maggio 2015
Stampa

 

Da quello che è stato per anni uno dei locali più gettonati del capoluogo meneghino, lo storico Roialto, è nato, da qualche mese, il FIFTYFIVE 55 Milano, Lounge Bar completamente rivisitato nel design, moderno e accogliente con qualche tocco vintage, che è già diventato uno dei nuovi punti di riferimento per l’aperitivo e l’after dinner della nightlife milanese. 

Arrivo dell’estate il suggestivo spazio propone un'incantevole terrazza,la più grande della città,che ospiterà, fino a Novembre, uno tra gli aperitivi più cool della città dell'Expo.

L'open space di 600 mq., che può ospitare fino a 300 persone, è l'ideale per vivere una serata all’insegna del divertimento, dell’eleganza e del glamour. L’arredamento dal gusto esotico rimanda ad un’atmosfera di leggerezza e gioia, tipica delle serate estive in riva al mare pur trovandosi nel cuore di Milano.

L’happy hour nel quale vengono servite selezionate diverse specialità gastronomiche, adatte ad ogni tipo di esigenza e di gusti,mantiene invariate le sue caratteristiche sia per la qualità sia per la scelta del cibo offerto.

Inoltre il dehor ospiterà esclusivi eventi musicali e culturali, in grado di coinvolgere e soddisfare anche il pubblico più esigente.

 

55 Milano

Via Piero della Francesca 55, 20154 - Milano

Booking Table: +39 02 34936616

www.55milano.com

Seguici su ...