Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Salute & Bellezza
Pubblicato 31 Luglio 2015
Stampa


Quella piccola macchietta caffelatte di quando hai sfidato il sole senza protezione.O l’altra, color caramello, che ormai non è più sola a ricordarti del tempo che passa. O quei due piccoli segni, sembrano due fragoline, di quando aspettavi la piccola Sara.

Sono tante le cause che portano all’iperpigmentazione localizzata, ma quante soluzioni per rimuoverla o almeno attenuarla? Come agire in modo circoscritto e non invasivo, in pieno confort, con risultati visibili in poco tempo?

Seguendo l’obiettivo di offrire soluzioni mirate e con risultati immediati e progressivi, FaceD 3-LURONICS presenta oggi i nuovi Patch Schiarenti Anti-Macchia. Sono pratici piccoli sticker invisibili ricchi di principi attivi depigmentanti e ultra sicuri, che agiscono in modo concentrato sulle discromie dovute a eccessi di melanina. Macchie solari o da gravidanza e lentigo senile: un’unica soluzione facile, veloce e accessibile, dagli effetti visibili.

Macchie più piccole e schiarite in un solo gesto – NOW!

Ciascun cerottino lavora efficacemente sull’area circoscritta da trattare con una doppia azione: schiarente e peeling. La formula con la quale sono imbibiti contiene ingredienti attivi sia sbiancanti che esfolianti, per una sinergia che garantisce risultati visibili e misurabili per diminuzione della dimensione e della colorazione della macchia, fin dalle prime applicazioni, per una riduzione del 7,5% in 15 giorni*. Gli strati più superficiali della pelle sono delicatamente rimossi grazie al cocktail di acidi (azelaico, glicolico e salicilico), per una prima eliminazione delle cellule cariche di pigmenti, che lasciano così penetrare in profondità e solo dove necessario il complesso sbiancante, composto di estratti naturali di gelso bianco e liquirizia.

Giorno dopo giorno, un’azione progressiva e preventiva – FOREVER!

Applicazione dopo applicazione, la formulazione lavora costantemente e senza dispersione sull’area trattata dal cerottino, con un’azione occlusiva localizzata, sulle mani, sul viso o sul resto del corpo. Dopo 60 giorni, la dimensione delle macchie è ridotta del 15% mentre la concentrazione di melanina diminuisce del 10.4%, con risultati progressivi. Oltre a donare così un incarnato uniforme e senza discromie dovute a macchie solari o squilibri ormonali, gli ingredienti attivi dei patch raggiungono gli strati più profondi della pelle riducendo il trasferimento in superficie e inibendo la sintesi della melanina, causa di nuove iperpigmentazioni.

Un trattamento cosmetico efficace in piena sicurezza

L’innovativo formato patch garantisce un’azione potenziata grazie all’azione occlusiva nell’area specifica da trattare, favorendo l’assorbimento per osmosi della formulazione, che viene rilasciata gradualmente nell’arco del tempo di posa – 6/8 ore. Grazie alla trasparenza dell’adesivo sono ideali per un utilizzo durante la giornata – in parti del corpo scoperte e visibili – ma sono anche perfetti per un’applicazione notturna in completa sicurezza: la formulazione contiene un complesso lenitivo naturale – con estratto di camomilla e achillea – che bilancia, tamponandola, l’azione degli attivi esfolianti, garantendo così un utilizzo senza rischi anche per le pelli più sensibili e delicate e oltre la durata consigliata (fino a un massimo di 12 ore).

Grazie alla totale assenza di sostanze quali parabeni, allergeni, olii minerali e coloranti, i Patch Schiarenti Anti-Macchia FaceD 3-LURONICS sono perfetti per tutti i tipi di pelle.

Perché scegliere? Senza Macchia Now. Forever.

*applicazione quotidiana.

30 cerottini monouso, da applicare sulla pelle detersa e asciutta, non lesa, e lasciare agire per 6/8 ore. Applicazione su necessità (spot o trattamenti d’urto)

€ 12,90

Disponibile nelle farmacie con reparto cosmetico.