Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Casa&Design
Pubblicato 30 Ottobre 2015
Stampa


Gli odori come i colori influiscono sul benessere psicofisico delle persone ed è logico che una casa che odora di buono sia più accogliente e gradita.

Un invito ad aprire la vostra casa ai ricordi, ai sogni, ai paesaggi infiniti ve lo rivolge L'OCCITANE portando la Provenza a casa tua.

La mattina, alle prime ore del giorno, un manto bianco ricopre i campi e le strade… All'ora di pranzo, la neve, illuminata dal sole, brilla come un milione di piccoli diamanti... Nel pomeriggio, il sole scende lentamente dietro l'orizzonte mentre i flaconi danzano in un turbine di dolcezza e leggerezza...  In Provenza, ogni momento del giorno ha la propria atmosfera unica, con colori, sensazioni e fragranze magiche. Come un "souvenir" di Provenza, le note calde e rilassanti dei profumi per ambiente L'OCCITANE si svelano. Profumi per tutti i gusti da quelli che si fondono per la casa discretamente a quelli che regalano carattere e personalità.

LE CANDELE

Alla caduta dei primi fiocchi di neve o nel cuore dell'inverno, le candele sono indispensabili per creare un'atmosfera calda e rilassante. I loro profumi dalle note aromatiche si sprigionano delicatamente nell'aria e si diffondono per tutta la casa.  Le nostre candele si differenziano per corrispondere alle tue ispirazioni e ai tuoi sogni: i profumi Rameaux d'hiver evocano balli nelle foreste di pini di Provenza, il profumo Fruits Confits ha note golose e quello alla Lavande ricorda i campi di Provenza e i loro fiori dolcemente baciati dalla brina...

I PROFUMI D'AMBIENTE

Un gesto semplice e veloce per immergerti nel cuore della Provenza: i nostri profumi per ambiente sono gli alleati ideali per dare carattere alla tua casa. 
Scopri la linea di profumi per ambiente, dai flaconi bellissimi e pratici firmata dal gettonatissimo brand francese.

I DIFFUSORI DI PROFUMO

Tanto belli quanto pratici, i nostri diffusori di profumo abbelliscono la tua casa e diffondono una fragranza delicata per diverse settimane.  Chiudi gli occhi e senti l'atmosfera rilassante e profumata di una brezza primaverile in un giardino di Provenza grazie ai profumi Fleurs Blanches, oppure quella più fresca di una serata d'estate con il profumo Clos de Verveine...

QUALE PROFUMO SCELGO?

Ispirati dalla Provenza, dalla sua atmosfera calda e accogliente, i profumi creati da L'OCCITANE si adattano ai vostri gusti e al vostro carattere… Le esperienze provenzali si ritrovano nei nostri profumi.
Quale scegliere?

Un profumo rilassante e profondo: La fragranza Mas des lavandes è come una passeggiata su un sentiero che porta verso un campo di lavanda. E' l'ideale per creare un'atmosfera rilassante per distendersi. 
Un profumo fresco: Fresco e agrumato, Clos de Verveine ricorda le dolci sere d'estate in un giardino di Provenza. Bienvenue chez L'Occitane è un concentrato di agrumi, per creare un'atmosfera frizzante. Rameaux d'hiver evoca la fragranza caratteristica di un ballo in una foresta di pini. 
Un profumo fiorito: Souffle de Fleurs ricorda un momento di relax in un giardino, quando la brezza primaverile porta con sé un profumo di fiori. Bastide des Roses rivela una fragranza senza tempo e fiorita dove si incontrano migliaia di fiori. 
Un profumo goloso: Fruits confits è zuccherato e goloso, come un pasticcino provenzale, in cui mille gusti si fondono creando una sensazione unica.