Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Agenda
Pubblicato 31 Ottobre 2015
Stampa

In attesa della presentazione, prevista per la prima metà di novembre, Hell Boys 2016 by Cool-Made Official Calendar, il calendario di nudo maschile con Ginnasti, danzatori del Cirque du Soleil, calciatori, go-go boys è già disponibile online. L’edizione 2016 vede in copertina come testimonial Leonardo Tumiotto, ex nuotatore di grande livello (due volte campione italiano assoluto nei 200 e 400 misti), personaggio tv (finalista dell’Isola dei Famosi) ed oggi acclamato dj dei club fashion italiani. 

Il calendario costa 12,20 euro compresa iva e spese di spedizione. Chi lo acquista online riceve una copia autografata da tutti i modelli e per chi compra più di una copia il prezzo scende ancora. Le spedizioni saranno effettuate subito dopo la presentazione ufficiale del Calendario, prevista per la prima metà di novembre. 

Per acquistare Hell Boys 2016 by Cool-Made Official Calendar: http://www.hellboys.it/hell-boys-calendar/2016/e-shop-calendario/

Arrivano le prime piogge, cambia la temperatura, arriva l’autunno… e ritorna il progetto Hell Boys Official Calendar che accompagnerà principalmente il gentil sesso per tutto il 2016. Le immagini del calendario verranno rese pubbliche nei prossimi giorni, mentre sono già disponibili alcune foto di backstage (qui: http://bit.ly/1MrmNMQ - le foto sono di Cristian Miozzari per tilllate.world). Ancora una volta il nudo maschile di classe, mai volgare, mai troppo spinto, entrerà nelle case italiane per segnare il tempo e strappare magari un sorriso. E’ la terza fatica di Enrico Santamaria di Cool-Made, deus ex machina del progetto. Per questa edizione dell'almanacco, Santamaria ha voluto in copertina un testimonial trasversale come Leonardo Tumiotto, ex nuotatore di grande livello (due volte campione italiano assoluto nei 200 e 400 misti), personaggio tv (finalista dell’Isola dei Famosi) ed oggi acclamato dj dei club fashion italiani. Dietro l’obiettivo, un maestro come  Simone Monopoli, i cui scatti sono stati pubblicati da testate note in tutto il mondo come come GQ, Cosmopolitan, Elle Giappone, Harper’s Bazaar, Arena Corea, Men’s Health e Glamour.  

 Ginnasti, danzatori del Cirque du Soleil, calciatori, go-go boys: chi sono gli Hell Boys 2016

I ragazzi ritratti nel calendario Hell Boys 2016 non sono solo modelli dal fisico statuario ma soprattutto persone impegnate nelle varie discipline dello spettacolo e dello sport. Sono questi i personaggi che Enrico Santamaria sceglie per i suoi spettacoli che prendono vita sui più importanti palchi della nightlife italiana e non solo. Tra gli altri, sono infatti protagonisti degli scatti, Franco M. il pole dancer ed esperto di aeroyoga (nuova disciplina artistica già conosciuta in USA, ndr); Marco F., ex atleta di ginnastica artistica;  Alessandro M., animatore di villaggi turistici; Jack M., vincitore del titolo di Mr Strip Italia 2014; Danilo D. modello ed attuale Mister Slide 2015; Daniele S. danzatore ed acrobata già parte del famoso Cirque du Soleil; Giovanni T., Francesco D., ed Eddy C., calciatori  professionisti, affiancati dagli stripman e go-go boys Simons S.,  Giovanni A., Matteo M. (…). “L’almanacco Hell Boys 2016 si può appendere in casa senza problemi. Vuol esaltare il corpo maschile, la sua armonia e la sua semplicità,  scevro da orpelli ed oggetto di nudità integrali nella sua purezza. ”, spiega Enrico Santamaria. “Gli uomini ritratti in questi scatti rappresentano la voglia di divertirsi in modo sano, per questo li abbiamo ritratti in una location elegante come un golf club e fortunatamente il Golf Club di Castell'Arquato (Pc) ha reso disponibili i suoi green”. 

Seguici su ...