Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Casa&Design
Pubblicato 19 Novembre 2015
Stampa


La cucina è ormai ovunque, fa parte di noi, della nostra storia, della nostra cultura e non è mai stata così di moda come adesso. Forse non saranno regali romantici eppure per chi ama cucinare sono i regali più graditi da ricevere per questo Natale 2015 che si avvicina.

Ecco 3 imperdibili proposte:

- Le Selezioni – “Crepes con cioccolato” – golosissima confezione regalo con padella crepes Ø25 cm in alluminio fuso antiaderente ad alto spessore + spatola in legno + 2 vasetti di cioccolato bianco e al latte spalmabile - Prezzo: 58,00 euro.

- Set Fondue – utile e divertente, questo set fondue, è perfetto sia per le occasioni romantiche che per le cene conviviali tra amici. E’ composto da: coperchio antischizzo in alluminio,

6 forchette lunghe, fornelletto ma è unico soprattutto perchè la casseruola, essendo in alluminio fuso antiaderente (con manico in  legno), può essere utilizzata anche sui normali fornelli

per preparare risotti, sughi, polenta, etc. etc. Prezzo: 92,00 euro.

- Zarina – per chi ama il caffè ma anche il design Risolì propone la sua moka Zarina in alluminio pressofuso colorato con accurate finiture a mano e superficie esterna antigraffio.

2 differenti colorazioni: rosso e nero e 3 versioni da 1,2,6 tazze

Prezzo: 1 tazza à 34,00 euro

Prezzo: 3 tazze à  39,00 euro

Prezzo: 6 Tazze à 46,00 euro.

 

Info: RISOLI’ - Tel. 030/8925944 - www.risoli.com.