Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Salute & Bellezza
Pubblicato 07 Dicembre 2015
Stampa

I prodotti di Fedua Cosmetics saranno in vendita anche presso gli atelier Aldo Coppola a partire da dicembre 2015: un connubio naturale per due brand la cui filosofia si fonda sulla ricerca della bellezza.

In particolare, Fedua Cosmetics è, sin dal suo debutto, portavoce del concetto #beautyinspiration, una nuova idea di beauty intesa come innovazione, eleganza ed ispirazione declinate su tutti i livelli. Un mood che prende forma in una linea di smalti Gel Effect 5-Free, presentati in un barattolo di vernice.

Luca Gonzini, fondatore di Fedua Cosmetics, commenta così la collaborazione con Aldo Coppola: “Siamo molto soddisfatti di questa partnership perché grazie ad Aldo Coppola avremo la possibilità di dare massima espressione alla nostra filosofia e trovare nuovi spunti per creare prodotti sempre più glamour, performanti e ricercati. Ci auspichiamo, inoltre, che il nostro messaggio giunga così a numerosi altri clienti, oltre a quelli che hanno già ampiamente dimostrato il loro apprezzamento per Fedua e ciò che rappresenta”.