Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Cultura Spettacoli Locali
Pubblicato 07 Febbraio 2016
Stampa

55

Una location storica, di gran fascino ed unica nel suo genere, diretta da un team giovane e dinamico. È il 55 Milano, che, pur mantenendo il format e l’esclusività del vecchio Roialto, vuole offrire di più ai suoi clienti.

In via Piero della Francesca 55, di fronte all’ex stazione della Bullona, ricavato da un ex deposito ferroviario, ha mille metri quadri di open space frazionabili a seconda delle esigenze e seicento metri quadri di terrazza; aperta nella bella stagione e coperta nei mesi invernali.

Il bancone cubano di venticinque metri in legno di noce è del 1927, illuminato da un imponente lampadario dello stesso periodo fa da cornice al locale rendendolo ancor più originale e unico. 55 o Fifty Five, raccoglie appieno il concept che ha reso storica questa location, accogliendo gli ospiti in un’atmosfera calda e raffinata per l’aperitivo, la cena e il dopocena.

 

11 FEBBRAIO 2016 GUILLAME GOUFAN

Ha sfilato per i più grossi marchi della moda mondiale, diventando il volto della compagnia delle indie.

Tantissime le partecipazioni a show televisivi e reality.

Da modello diventa cantante e ripropone con arrangiamenti molto originali cover di Edith  Piaf, Lenny Kravitz e tanti altri fino ad arrivare a brani suoi, destinati ad entrare nelle hit

 

14 FEBBRAIO VALENTINE’S DAY

MIRKO FAIT & RODRIGO AMARAL – Bossanova in Love

Un duo molto affiatato e raffinato che trasmette il grande calore e la passione di una terra che ha influenzato la musica di tutto il mondo: il Brasile.

La voce profonda del cantante brasiliano Rodrigo Amaral, abilissimo ed eclettico chitarrista, si fonde con la calda e suadente voce dei sassofoni di Mirko Fait.

Un mix esplosivo che parte piano, quasi sottovoce, per poi esplodere in un caleidoscopio di colori e sapori musicali travolgenti.

 

Tutte le esibizioni iniziano intorno alle 22. Drink 12/10€  -   E’ consigliato prenotare

55 Milano, via Piero della Francesca, 55 Milano, tel. 0234936616 www.55milano.com