Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Casa&Design
Pubblicato 24 Marzo 2017
Stampa

Per un salotto contemporaneo e chic, tutto da vivere in ogni momento della giornata, Caleffiha studiato la collezione Living, che comprende numerose soluzioni di cuscini, tappeti di tendenza e copridivani, in grado di conferire uno stile personale, elegante e mai banale alla zona giorno.

In velluto, raso e cotone, i cuscini Caleffi sono un versatile complemento d’arredo che, attraverso l’ampia disponibilità di cromie, riesce a vestire la zona living donandole un’allure personale e raffinata. Completano l’offerta le texture lisce o grosgrain e l’ampia palette di colori, che passa dalle tonalità delicate ai colori più accesi,dall’intramontabile fascino delle sfumature all’aggiunta di inserti luminosi per dare un tocco di luce al salotto.

I tappeti Caleffi, in fantasie rigate o damascati, vestono il soggiorno e la camera da letto integrandosi perfettamente nell’ambiente che li ospita. In cotone, poliestere e acrilico, sono dotati di soluzione antiscivolo.

Infine, la collezione Living presenta diverse proposte di copridivano: dalle soluzioni in tessuto elasticizzato multiestensibile(come City e Melangè), che proteggono e si adattano perfettamente alla forma del sofà, fino al vero e proprio Salvadivano. Quest’ultimo, interamente made in Italy e prodotto nello stabilimento di Viadana (MN) dell’Azienda,viene proposto nell’esclusiva versione trapuntata e pensata per proteggere le parti più soggette a usura lasciando comunque trasparire l’arredo.La linea è composta dal salvadivanoBicolor Double, in cotone, e dal salvadivanoPagoda Double, in morbida microfibra dal caratteristico effetto stropicciato, dotato di straordinaria facilità di manutenzione perchè lavabile in lavatrice senza necessità di stiratura.

Realizzata con materiali resistenti e versatili, e adatta a ogni esigenza, la linea di copridivani Caleffi conferisce un nuovo look al soggiorno grazie all’ampia gamma di colori abbinabili tra loro.