Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Agenda
Pubblicato 14 Giugno 2017
Stampa

5 km per correre, ballare e scatenarsi

tra gadget luminosi, robot show, laser e vestiti sgargianti

 Special guest il rapper milanese PELIGRO

 

Sabato 17 giugno Milano si tinge di colori fluorescenti con la 5^ edizione dell’ormai consolidata FLUO RUN®, la street parade sportiva di 5 km che scatena la città tra gadget luminosi, robot show, laser e vestiti sgargianti!

 

Si parte al tramonto da Bicocca (via Temolo, 1 - ritrovo ore 20.00 - partenza ore 21.00) e si taglia il traguardo al Fluo Run Village per un party sotto le stelle (Sio Cafè - via Temolo, 1). L’evento rappresenta l’occasione per correre, ballare, scatenarsi e conoscersi, per una notte all’insegna di tanto divertimento allo stato fluo.

 

Spazio anche alla musica dal vivo con il rapper milanese PELIGRO che, accompagnato da Dj 21 gr.Team (consolle) e Kodiak (seconda voce), porterà sul palco del Fluo Run Village tutta l’energia dei brani dell’album “Tutto cambia” e dell’ultimo ep “Assoluto, tra cui "Jesse Owens / Farenheit", canzone dedicata al celebre velocista (https://open.spotify.com/track/0gDRXQ6GWq6AUyorbTpYR8).

 

È possibile iscriversi alla Fluo Run® di Milano singolarmente, in gruppo (da 4 a 9 partecipanti) o in team (più di 9 partecipanti). Ogni iscrizione alla corsa comprende anche t-shirt tecnica, bag gara, pettorale gara, gadget fluo, happy hour e ingresso al Sio Cafè. Ci si può iscrivere online o nei punti vendita ufficiali convenzionati. Tutte le informazioni su www.fluorun.it/milano-17-giugno/ - Facebook.com/fluorun - tel. 331.4370677.

 

Quella di Milano è la prima tappa del tour Fluo Run®. La corsa-party prosegue il 23 giugno a Perugia (per la prima volta), l’8 luglio a Bergamo, il 14 settembre a Brescia (per la prima volta) e il 15 settembre a Prato.

 

Per tutto il tour Fluo Run® 2017, sarà presente sul palco il poliedrico ed esuberante conduttore e showman Fernando Proce,

 

L’organizzazione tecnica è di Italia Runners, società sportiva dilettantistica nata con lo scopo di sostenere le attività dell’atletica leggera, che promuove la disciplina del running, anche attraverso l’organizzazione di manifestazioni a scopo ludico - aggregativo.

Fluo Run® è un concept di Red Events, agenzia di organizzazione eventi e comunicazione, ideatrice di innovativi e amati format personalizzati legati a manifestazioni sportive e d’intrattenimento. Tra gli altri eventi tematici di maggior successo che coinvolgono sia atleti professionisti che amatori si evidenziano: Strasingle®, StraWoman®, Derby Run®, Babbo Running® e 31 Run®.

 

www.redevents.it - #fluorunmilano

Seguici su ...