Il nuovo

concetto

di attualità

TamTamNews
SCOPRIMILANO
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Solidarietà
Pubblicato 02 Agosto 2017
Stampa

Il suo nome tradotto in italiano significa “speranza”, unito al suo grande cuore è un binomio prefetto.

Il 20 luglio è stato un giorno molto speciale per Rajae Bezzaz, l'inviata di Striscia la Notizia e speaker radiofonica di RTL 102.5: in un solo giorno ha ricevuto a Palazzo Marino la targa “Simbolo di Umanità ed impegno Civico” ed ha festeggiato il suo compleanno.

La targa è stata consegnata dal Presidente del Consiglio Comunale di Milano Lamberto Bertolè, dal Direttore Servizi Civici Partecipazione e Sport del Comune di Milano Andrea Zuccotti, e dal Presidente dell’Associazione AQUAS Angelo Marra.

“Fonde cultura e bellezza, integrazione e altruismo, impegno e disponibilità, futuro e interazione, SPERANZA e CUORE”: questa la frase incisa sulla targa che racchiude l’impegno quotidiano di Rajae per i temi sociali, sia attraverso i suoi servizi sul delicato tema dell’integrazione, delle differenze culturali e del rapporto tra paesi islamici e occidente, sia nel suo privato dimostrando quanto il “Gioco di Squadra” sia fondamentale per un futuro migliore.

Ospite della finale della seconda edizione del Trofeo Interforze svoltasi allo Stadio San Siro nel mese di giugno, Rajae ha incantato tutti con la sua simpatia e disponibilità tanto da diventare Madrina e Testimonial della manifestazione, inaugurando anche una nuova ambulanza a servizio dei cittadini di “Mediolanum Soccorso Onlus” e presenziando alla cerimonia di consegna di un defibrillatore alla Polizia di Stato, vincitrice del Trofeo 2017, svoltasi presso la “Sala Scrofani” della Questura di Milano di Via Fatebenefratelli. Il riconoscimento, nato nel 2016, è collegato al progetto “Scende in campo il Cuore” e al “Trofeo Interforze” Memorial Giovanni Marra.

La sera stessa al ristorante El Jadida di Milano, Rajae ha spento 28 candeline circondata dagli amici di Striscia la Notizia e di RTL 102.5, felice di farsi fotografare con la targa appena ricevuta.

Seguici su ...