Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Casa&Design
Pubblicato 25 Settembre 2017
Stampa

 

 

L’arrivo dell’autunno può essere molto impegnativo: dopo la pausa estiva la mente stenta a ripartire e il nostro fisico la segue a ruota. Ma il dovere del rientro è lì ad aspettarci, per i bambini l’inizio della scuola, per gli studenti più grandi la ripresa dello studio e per gli adulti la responsabilità del proprio lavoro.

Iniziamo allora la giornata col piede giusto: la prima colazione. Una prima colazione nutriente, infatti, contribuisce a risvegliare e ad accelerare il metabolismo corporeo regalando quella sferzata di energia necessaria per affrontare la giornata con il giusto spirito e la giusta concentrazione, ma anche, altrettanto importante, di non arrivare affamati alla pausa pranzo
Una abbuffata a pranzo condiziona negativamente il rendimento pomeridiano a causa dell'eccessivo sbalzo insulinico e del grosso impegno digestivo.
Per una super-colazione affidiamo all'aiuto di Ariete che per l’autunno 2017 Ariete porta in tavola due elettrodomestici indispensabili per iniziare la giornata nel migliore dei modi: il bollitore elettrico cordless, per gustare una tisana o darsi la carica con un caffè americano, e il tostapane Qubi, per delle deliziose fette di pane croccanti.

Il bollitore si presenta con delle linee essenziali, che lo rendono adatto a qualsiasi stile d’arredamento della cucina. Design essenziale anche per il tostapane Qubi, che permette di ottenere il livello di doratura desiderato grazie ai 7 livelli disponibili. Inoltre, l’espulsione automatica delle fette, le pareti fredde e il riavvolgimento del cavo lo rendono un elettrodomestico sicuro, adatto alle cucine di tutte le famiglie.

 

BOLLITORE ELETTRICO MOD. 2875

Prezzo 14,90 €.

 

QUBI TOASTER MOD. 157

Prezzo 19.90.

 

Entrambi disponibile da ottobre 2017.