Un weekend – o ancora meglio, una settimana! – alle terme Rimske per prendersi cura di sé, della propria salute e del proprio equilibrio psico-fisico, senza rinunciare al romanticismo.

 

Immaginate tre strutture con ampie finestre, affacciate sulle colline slovene e immerse in un bosco di alberi secolari, fra cui cedri, hiba giapponesi e gigantesche sequoie donate dall’Imperatrice Vittoria di Prussia. Immaginate ingressi in marmo, dove troneggiano statue di foggia romana, piscine blu di acqua calda, pavimenti mosaicati e le note di un’arpa che si diffondono nei corridoi.

Immaginate che questo luogo incantato sorga sui resti di antiche terme romane, fondate in prossimità di una sorgente d’acqua calda, e che, sebbene immerso nella quiete della campagna, si trovi a solo un’ora di auto dalla frizzante Lubiana e avrete la fotografia delle Terme Rimske, fra le più amate e apprezzate della Slovenia.

 

Le Terme Rismke sono celebri per le proprietà dell’acqua delle fonti a cui attingono, ricche di elementi benefici per la salute del corpo, e sono anche riconosciute per essere un luogo dove si sprigionano energie positive, ideali per ritrovare l’equilibrio e l’armonia, per ricaricarsi e ritrovare forza e vitalità.

Ma non solo: la tranquillità del luogo, l’accuratezza e la ricercatezza di ogni dettaglio le rendono ideali per trascorrere momenti super romantici. A Rimske Terme gli innamorati possono infatti scegliere di avere la camera ola suite con il letto rotondo o quella con la sauna o vasca idromassaggio privata, fare un bagno di coppia nel Centro delle Ninfe, oppure massaggi e trattamenti per due, come il lussuoso massaggio dorato o il Bagno di Cleopatra, a base di latte e miele, e, naturalmente, di sperimentare la deliziosa cucina di Rimske nel romantico ristorante à la carte Sofija.

 

Se poi un weekend non è abbastanza, perché non concedersi un’intera settimana di piacere?! Con una visita alla deliziosa e vivacissima Lubiana, città di ponti, vicoli e parchi, una gita a Celje, bellissima cittadina medievale dominata da un singolare castello, o a Maribor, dove si produce ottimo vino e si trova la pianta di vite più longeva al mondo, potrete conoscere il meglio della Slovenia, per fare poi ritorno a Rimske, dove trascorrere altri momenti all’insegna del romanticismo e del benessere.

 

IL MESE DEGLI INNAMORATI

Per tutto il mese di febbraio è disponibile un’offerta speciale, “Il mese degli innamorati”, che prevede 2 notti per 2 persone in hotel 4*, trattamento di mezza pensione, accesso alle piscine termali e una cena romantica al ristorante à la carte “Sofija” a partire da 330€.

Tutte le info qui https://www.rimske-terme.it/?package=il-mese-degli-innamorati-2

 

Servizi inclusi nel programma: pernottamento in camera doppia presso l’hotel 4* prescelto; usufrutto gratuito dell’accappatoio e delle ciabattine da camera; trattamento mezza pensione (a buffet con un ricco assortimento); una cena romantica presso il ristorante à la carte “Sofija”; una dolce sorpresa; cocktail degli innamorati; late check out entro le ore 16; ingresso illimitato nelle piscine con acqua termale; ingresso al Centro Fitness; possibilità di bere l’acqua termale della sorgente “Amalia”; ricco programma d’animazione, ricreativa e rilassante; esercizi di gruppo ed individuale per la rivitalizzazione del corpo e dello spirito; accesso illimitato ad internet tramite la connessione wi-fi; parcheggio gratuito in garage; opportunità di utilizzare il complesso delle piscine termali anche il giorno della partenza.

 

Per informazioni: www.rimske-terme.it

facebooktwitterinsta