Grazie agli eventi e ai pacchetti dedicati, c’è sempre un’ottima occasione per visitare Venezia

Venezia è una destinazione magnifica tutto l’anno, ma in particolare a Febbraio la città lagunare, patrimonio dell’Umanità, vive la sua stagione migliore grazie al doppio appuntamento con Carnevale e San Valentino. Queste due ricorrenze riflettono l’anima profonda della città: giocosa e romantica allo stesso tempo.

Se infatti il Carnevale, con lo sfilare delle maschere tradizionali, i balli e i tanti eventi permette di rivivere per due settimane i fasti della Serenissima, San Valentino è un’iperbole dell’atmosfera romantica, che da sempre è testimone dell’amore di tante coppie.

Grazie a pacchetti e iniziative dedicate, l’hotel Hilton Molino Stucky, icona dell’eleganza veneziana, permette di vivere questi momenti da protagonisti, per un’esperienza intensa ed unica.

CARNEVALE

Oltre due settimane di eventi, dal 27 gennaio al 13 febbraio, in cui si può sperimentare a tutti gli effetti l’ebbrezza del Carnevale veneziano, assistendo a sfilate di maestose figure dagli sguardi enigmatici, celati dietro le loro maschere e raffinati costumi con preziose finiture. Un'atmosfera senza tempo anima la città, resa ancora più straordinaria da eventi spettacolari, come il Volo dell’angelo o il Ballo del Doge.L’Hilton Molino Stuckyèprotagonista anche in questa occasione, con l’evento Carnival@Skyline, venerdì 9 febbraio.Allo Skyline Rooftop Barva in scenal’aperitivo a partire dalle 17 e Dj Set dalle 19 alle 22. Ingresso gratuito. Un appuntamento da non perdere quale ideale conclusione di una lunga giornata di visite e festeggiamenti.

SAN VALENTINO

La cosa più bella da fare a Venezia per San Valentino è lasciarsi affascinare e coccolare dalla bellezza onnipresente lungo calli e canali. Un percorso da condividere con la persona amata che saprà donare magnifici ricordi. E per celebrare in grande stile, il ristorante Bacaromi, all’Hilton Molino Stucky,  saprà creare la giusta atmosfera e creare momenti indelebili. Abbandonatevi alle deliziose tentazioni dei nostri chef che per l’occasione vi proporranno 5 nuovi piatti ciascuno finemente abbinato a un vino dal nostro sommelier.

Tra le proposte in evidenza:

  • Cena di 5 portate al Bacaromi (Costo 200 Euro per 2 persone)
  • Cena di 5 portate al Bacaromi, fragole al cioccolato in camera e “Spicy Love” cocktail allo Skyline (Costo 250 Euro per 2 persone)
  • Cena di 5 portate al Bacaromi, fragole al cioccolato e bicchiere di Prosecco in camera, “Spicy Love” cocktail allo Skyline (Costo 280 Euro per 2 persone)

Tutte le cene non comprendono beverage.

Prima della cena, lo Skyline vi aspetta per un aperitivo: da qui la vista di Venezia rimarrà sicuramente tra i ricordi più belli di questo speciale San Valentino.

E se volete stupire il vostro partner, regalando un’esperienza tra le tante proposte di coppia all’eforea Spa & Fitness riceverete in omaggio un accessodi due ore alla Spa per due persone. Ad esempio un rilassante massaggio di coppia comprensivo di 50 minuti di pace e tranquillità, ideale dopo una giornata passata alla scoperta della città (tariffe a partire da 179 Euro).

Dunque, cosa state aspettando? Per il mese di febbraio staccate un po’ la spina e concedetevi una vacanza in un universo parallelo, al di fuori del tempo e dello spazio. Venite a scoprire le meraviglie di Venezia da un punto di osservazione privilegiato: l’Hilton Molino Stucky.

Per ricevere maggiori informazioni su entrambi gli eventi o prenotare, scrivere all’indirizzoQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il nr 041.27.23.316

HILTON MOLINO STUCKY, VENICE

Giudecca 810, 

30133,Venezia, Italia

TEL: 041 2723 311

http://molinostuckyhilton.it/

facebooktwitterinsta