Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 13 Febbraio 2018
Stampa



Sei forme in due misure, ognuna disponibile in sei colori e otto differenti misure di montatura, per un totale di 570 diverse combinazioni personalizzate.

Silhouette propone una nuova versione del modello Titan Minimal Art, occhiale lanciato alla fine del millennio che si distingue per la leggerezza ultra sottile della montatura.

Grazie alla struttura ad anello che contorna le lenti, realizzata con l'esclusivo polimero SPX+®, che si abbina al Titanio high-tech del ponte e delle aste, ogni forma esprime grande freschezza, mentre la gamma cromatica prevalentemente traslucida conferisce un’immagine di estrema leggerezza.

È così rispettato appieno l’iconico mood delle creazioni Silhouette che da sempre punta all’essenziale. Nei nuovi modelli TMA Icon Accent Ring, che debuttano al MIDO 2018, è perfetto l’equilibrio tra la percezione dell’assenza di montatura e l’effetto full frame.

www.silhouette.com
www.facebook.com/silhouette


Silhouette, company profile
Ciò che è iniziato nel 1964 con una semplice visione – quella di creare occhiali che fossero accessori di qualità, belli da vedere e piacevoli da indossare – oggi è divenuto marchio leader in tutto il mondo nel segmento occhiali alto di gamma: Silhouette. Con questo brand si producono gli occhiali più leggeri del mondo, realizzati quasi interamente a mano con grande amore per il dettaglio, utilizzando tecnologie e materiali all'avanguardia. Creati interamente in Austria questi occhiali dal design unico, che coniuga minimalismo a stile e leggerezza, sono esportati in oltre 150 paesi di tutto il mondo. Con i suoi ultraleggeri occhiali a giorno Titan Minimal Art, senza viti né cerniere, nel 1999 l'azienda ha rivoluzionato il mondo dell’eyewear. Gli occhiali Silhouette sono saliti a bordo di oltre 35 spedizioni NASA nello spazio, accompagnano la Filarmonica di Vienna nelle sue tournée internazionali e sono la scelta quotidiana d’importanti nomi della politica, del mondo degli affari, dell’arte, del design e dello spettacolo.