Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 13 Febbraio 2018
Stampa

The Last Magazine ha celebrato il suo decimo anniversario con una festa organizzata da Burberry e dalla modella britannica Adwoa Aboah a Brooklyn ieri sera.

 

Tra gli ospiti: Adwoa Aboah, Iris Law, Stella Maxwell, Alewya Demmisse, Oli Green, Jean Campbell, Tommy Dorfman, Delilah Belle, Bill Skarsgård, Jessica Jung, Brandee Brown, Ashley Benson, Alexandra Richards, Octavia Calthorpe, Carlotta Kohl, Chase Hill, Ben Nordberg, Matilda Lowther, May Kwok, Chloe Caillet, Tao Okamoto, Paloma Elsesser, Logan Horne, Julia Loomis, Isaac Ferry, Sophia Lamar, Kim Ann Foxman e Marley Parker.

 

Il numero del decimo anniversario di The Last Magazine ha come protagonista Adwoa Aboah in copertina con un trench Burberry. All’interno del magazine è inclusa un’anteprima di pezzi della nuova collezione del brand, che verranno presentati in passerella Sabato 17 Febbraio. 

 

Oggi, Burberry ha annunciato che rafforzerà il suo impegno nei confronti delle comunità LGBTQ + attraverso una serie di iniziative. L'arcobaleno LGBTQ +, emblema di ottimismo e inclusività, sarà protagonista in tutta la collezione di Febbraio 2018 del brand, a partire dall’introduzione di un nuovo motivo check proprio nei colori arcobaleno, che rappresenta l’ultima iterazione del celebre motivo icona di Burberry. Inoltre, per consolidare il proprio sostegno alle comunità LGBTQ +, Burberry ha anche fatto donazioni a tre associazioni di beneficenza - l'Albert Kennedy Trust, il Trevor Project e ILGA - tutte dedicate all'ampliamento della consapevolezza, delle iniziative di mentoring e delle risorse per la causa disponibili in tutto il mondo.