Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Cultura Spettacoli Locali
Pubblicato 20 Febbraio 2018
Stampa

Il 1° aprile, la Susan English School: Scuola di Lingua Professionale con insegnanti madrelingua sita in via Tommaso Gulli 17, a Milano, inizia dei nuovi corsi rivolti a barman, maître e camerieri, nati espressamente per dare la possibilità a chi svolge uno di questi mestieri di acquisire nozioni base di Inglese nonché un lessico essenziale, in ambito Food e Beverage.

In un panorama sempre più multiculturale come quello attuale, infatti, la lingua britannica riveste ormai un ruolo di primo piano. In particolar modo, chi è a contatto diretto con turisti e visitatori stranieri necessita di un vocabolario inglese in grado di permettere quantomeno una comunicazione efficace ed adeguata.

I nuovi corsi della Susan English School nascono, dunque, per rispondere alle esigenze dei vari operatori del settore a cui lo svolgimento del proprio impiego richiede una conoscenza degli strumenti fondamentali di questa lingua e per offrire un’infarinatura generale a coloro che desiderano/hanno necessità di recarsi in un Paese estero per lavoro.

Il pacchetto prevede un numero di 10 lezioni, a cadenza bisettimanale, della durata di 1.30 h cadauna. Le classi si terranno sia al mattino che nel tardo pomeriggio, in modo tale da assicurare la massima accessibilità a tutti gli interessati, a seconda anche dei propri orari lavorativi.

Per informazioni:

 

Susan English School

Via Tommaso Gulli 17, Milano

Tel. 02.94432420 Cell. 348.6927807