Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Turismo & Benessere
Pubblicato 21 Febbraio 2018
Stampa


L’hotel 5* numero uno in Istria, riapre per la nuova stagione il prossimo 2 marzo in tutto il suo splendore con il nuovo design dell’area dedicata alla spiaggia che sarà completata a fine maggio

Il Kempinski Hotel Adriatic, a Savudrija in Istria, accoglierà i suoi ospiti nella nuova stagione con una spiaggia completamente ridisegnata e un lussuoso bar sulla spiaggia con l'obiettivo di rinnovare la sua offerta culinaria e rendere l'esperienza gastronomica ancora più piacevole. Inoltre, la riprogettazione dell’area dedicata alla spiaggia includerà una zona lounge VIP con dieci cabine situate sulla terrazza, al di sopra del bar, che trasformerà visivamente l'esterno e lo renderà ancora più invitante e rilassante. La grande apertura di quest’area è prevista per giugno 2018.

Il Kempinski Hotel Adriatic a Savudrija, nei pressi di Umago, ha tutto. È un albergo di lusso con un rilassante centro benessere di 3.000 mq, un campo da golf a 18 buche e ottime proposte gastronomiche da gustare nei suoi due ristoranti gourmet: Dijana e Kanova. L’hotel punta da sempre sulla piena soddisfazione dei suoi ospiti anche dei più esigenti e a tal fine valorizza e migliora costantemente la sua struttura. Già la scorsa stagione, il Kempinski Adriatic aveva accolto i suoi clienti con uno spazio aggiuntivo, creato presso il ristorante Dijana dove la terrazza esterna del ristorante e del Bar Adriatic e l'area circostante la piscina erano stati completamente ridisegnati.
Il Kempinski Hotel Adriatic, meta per gli amanti del benessere e del golf, si presenta anche come la destinazione perfetta per il viaggio di nozze o per una romantica fuga d’amore sulla costa adriatica.

In vista della prossima apertura ecco tre offerte proposte dal Kempinski Hotel Adriatic per godere la vacanza nel migliore dei modi e secondo le proprie esigenze:

1. Soggiorna 3 notti e hai uno sconto del 25%: Ottieni di più dal tuo soggiorno e approfitta di questa offerta speciale per le tue vacanze di primavera: avrai il 25% di sconto sulla migliore tariffa flessibile per un minimo di tre notti.
Prezzo in camera doppia a partire da 109,00 Euro a notte
Valida per soggiorni dal 2 marzo al 26 aprile 2018

2. Prenota in anticipo e ottieni il 20% di sconto: Prenota il tuo soggiorno in anticipo e risparmia il 20% con lo speciale Early Booker! La sistemazione include uno sconto del 20% sulla tariffa della camera, la colazione gourmet, l'ingresso al centro benessere Energy Carolea Spa e la connessione internet Wi-Fi.
Valida per prenotazioni fino al 1° aprile

3. Soggiorna e gioca a golf: Goditi un'esperienza di golf unica nel pittoresco campo da golf a 18 buche del Golf Club Adriatic, situato a solo un paio di centinaia di metri dal Kempinski Hotel Adriatic.
Prezzo per persona in camera doppia per due notti a partire da 247,00 Euro
Valida fino al 4 novembre 2018

Per visitare virtualmente questo splendido resort con spa e golf a 5 stelle in Istria è possibile scaricare l'app Kempinski Hotel Adriatic, disponibile per Android e iPhone. In questo modo si potranno avere tutte le informazioni in anteprima e scoprire tutti i servizi offerti dalla struttura, tra cui il servizio in camera, i trattamenti ed i rituali della lussuosa spa e tutti gli altri vantaggi esclusivi.
Per vedere tutte le promozioni dell’hotel: https://www.kempinski.com/en/istria/hotel-adriatic/special-offers/

Il Kempinski Hotel Adriatic
L’elegante e contemporaneo Kempinski Hotel Adriatic è il primo hotel di lusso in Croazia dotato di spiaggia privata, spa e golf. È stato inaugurato il 1° agosto 2009 sulla costa istriana dallo storico gruppo europeo dedicato all’ospitalità di lusso e offre 186 camere e suite finemente arredate e dotate di ogni comfort. L’hotel si trova a Savudrija (Salvore), suggestivo paese di pescatori con il faro più antico dell’Adriatico, costruito nel 1818 ed alto 36 metri. Gode di una spettacolare vista che si spinge fino alle cittadine di Piran e Portoroz, sull’attigua costa Slovena, e sulla costa italiana; col bel tempo è possibile persino scorgere le cime bianche delle Alpi all’orizzonte.

Gli spazi comuni ampi e accoglienti, le luminose camere e le lussuose suites, i due ristoranti gourmet, i tre bar, la piscina, la spiaggia privata, l’Energy Clinic Carolea SPA di 3000 mq, corredata di gym, piscina interna e due piscine esterne (di cui una riscaldata), il Kempi Kids Club, la cappella privata per matrimoni circondata dal giardino mediterraneo, la spiaggia attrezzata, il centro convegni sul mare dotato delle più moderne tecnologie e il campo da golf da 18 buche sono stati ideati per soddisfare le aspettative degli ospiti più esigenti.

Il Golf Club Adriatic, il primo campo da golf professionale a 18 buche in Croazia, inserito in un contesto paesaggistico e naturalistico di indubbia bellezza, è il luogo ideale dove giocare a golf. A meno di 100 mt dal mare, grazie ad una molteplicità di percorsi, questo campo da golf è in grado di soddisfare, oltre che gli appassionati e i professionisti, anche i principianti, in quanto è completato da campo pratica, green e bunker di pratica. Grazie al clima mite vi si può giocare 12 mesi all'anno.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.kempinski.com/istria

Kempinski Hotel Adriatic
Alberi 300·A, 52475 Savudrija, Croazia
Tel +385 52 707 000 – Fax +385 52 737 093
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web: www.kempinski.com/istria