Il nuovo

concetto

di attualità

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Salute & Bellezza
Pubblicato 22 Febbraio 2018
Stampa

Arriva la meravigliosa collezione make up NARS Strange Flowers in collaborazione con il noto fashion designer Erdem Moralıoglu

NARS annuncia la sua collaborazione con il noto fashion designer turco-canadese Erdem Moralioglu.

Da questo sodalizio nasce la meravigliosa capsule in edizione limitata NARS X Erdem Strange Flowers Collection che prende ispirazione dalla bellezza dei fiori.

La nuova linea trucco NARS per il momento è stata presentata all’estero come novità per l’estate 2018. Scopritela insieme a noi in anteprima!

COLLEZIONE TRUCCO STRANGE FLOWER NARS ERDEM

Giungono dalla London Fashion Week le prime anticipazioni riguardanti la nuova attesissima collezione make up NARS in collaborazione con il noto fashion designer Erdem Moralioglu.

Un’edizione limitata vivace e brillante, elegante ma al contempo estremamente moderna e glam, accompagnata da quel pizzico di ironia che contraddistingue sia il brand, che l’originale Erdem.

Dai blush alle palette labbra, dai rossetti al make up occhi: la collezione Strange Flower NARS vanta 13 referenze in edizione limitata da non perdere.

Erdem, noto per l’utilizzo di tessuti sperimentali nelle sue collezioni moda e per la cura verso i dettagli, ha espresso il suo concetto di bellezza canalizzando la sua passione per la natura e i decori floreali nella nuova collezione NARS. Come dice il nome stesso, strani fiori, originali, insoliti, che vediamo comparire sul packaging dei cosmetici.

La collezione estiva Strange Flower NARS ha richiesto ben due anni di lavoro, ed è appunto ispirata ai fiori ed alla bellezza che li caratterizza.

Il designer è stato personalmente coinvolto da NARS nello sviluppo di nuovi pigmenti e palette presenti nella capsule e nella progettazione del packaging con fiori in rilievo creati con il caratteristico blu Pantone.

NARS X Erdem Strange Flower Collection è un vero e proprio inno alla bellezza, all’originalità e alla passione, con un evidente invito ad esprimere la propria femminilità, classe e fascino.

LIP POWDER PALETTE NARS

Apre la collezione Strange Flower NARS X Erdem la magnifica Lip Powder Palette, una rivoluzionaria tavolozza per labbra che comprende un primer e 4 rossetti in polvere mixabili tra loro e facilmente modulabili.

Il vellutato finish opaco, veste le labbra con assoluta leggerezza: le polveri setose aderiscoo alle labra e si fissano agevolmente per un risultato impeccabile e a lunga tenuta.

Disponibile nella variante: Poison Rose

MATTIFYING BLOTTING PAPER

Nella collezione Strange Flower Nars trucco estate 2018 sono presenti i Mattifying Blotting Paper, foglietti sottili come carta di riso pensati per assorbire il sebo in eccesso e ritoccare il trucco viso arginando eventuale lucidità.

Racchiusi in una lussuosa confezione floreale, rappresentano un’utile e pratica soluzione per rapidi ritocchi on-the go quando fa molto caldo.

ERDEM EYESHADOW PALETTE MAKE UP

La limited edition NARS X Erdem prevede anche due palette trucco occhi caratterizzate da 6 ombretti ultra-pigmentati e setosissimi diversificati per finish.

Due sono le varianti disponibili ma purtroppo le informazioni circa le tonalità presenti sono ancora “off limits”.

Night Garden;

Fleur Fatale.

ROSSETTI ERDEM NARS

Immancabile la presenza di 6 tonalità di NARS Lipstick, già ben noti per confort, idratazione, alta pigmentazione e lunga tenuta.

Ecco le colorazioni scelte da NARS in collaborazione con Erdem:

Carnival Carnation: rosso lampone sheer;

Blood Flower: luminoso rosso ciliegia;

Wild Flower: prugna intenso e saturo;

Moon Orchid: rosa chiaro sheer;

Voodoolay: lavanda sheer;

Sheer Orchid: viola chiaro delicatissimo sheer.

MULTIUSE HIGHLIGHTER PENCIL

Meravigliosa quanto interessante anche la Multiuse Highlighter Pencil NARS, un matitone illuminante dal finish duochrome, perfetta per valorizzare i tratti del viso che vogliamo enfatizzare.

Proposta nell’unica tonalità White Phox (lavanda olografico), permette di ricreare facilmente il classico effetto glowy, ricercatissimo anche sulle più famose passerelle mondiali. Può essere utilizzata su tutto il viso, occhi e labbra.

ERDEM BLUSH NARS

Nella collezione NARS trucco estate 2018 sono presenti anche con due setosissimi blush dalle raffinate tonalità primaverili, deliziosamente satinati.

Altamente pigmentati e a lunga tenuta, sono perfetti per valorizzare l’incarnato, conferendo alle guance il tipico effetto “bonne mine”.

Tonalità disponibili:

Loves Me: rosa fragola con satinatura oro;

Loves Me Not: rosa lavanda delicato.

Il lancio internazionale dell’intera collezione NARS X Erdem Strange Flower è previsto per Maggio 2018. Tutti i prodotti saranno disponibili in edizione limitata presso tutti i beauty store Sephora.