La creazione della propria vacanza di Pasqua perfetta comincia nel momento della prenotazione online su www.theviewlugano.com, dove è possibile personalizzare la propria Junior Suite – dalla scelta delle lenzuola a quella della fragranza per l’ambiente, dei cuscini, delle amenities e molto altro – e scegliere tra le imperdibili esperienze proposte dal boutique hotel quella più in linea con i propri gusti e le proprie esigenze.

Come rinunciare al Pranzo di Pasqua firmato dallo Chef Mauro Grandi e servito nella cornice dal design raffinato e dalla splendida vista di THE VIEW Fine Dining? Il menu rispecchia l’inconfondibile mix di tradizione, creatività e territorialità che lo chef ha scelto come cifra stilistica del ristorante e dà ampio spazio alle materie prime di stagione, con un occhio di riguardo per quelle a filiera corta. Ecco quindi nei due antipasti di pesce - Coda di aragostella Mi Cuit, punte d’asparagi verdi, ananas, coriandolo e avocado e Trancetto di spigola pescata all’amo in guazzetto alle vongole veraci, agretti e zenzero – due verdure simbolo della primavera che accompagnano sapori mediterranei e ispirazioni orientali.

Le portate principali vedono invece protagonisti ingredienti locali e proposte nel solco della tradizione: il risotto Carnaroli riserva San Massimo si accompagna a funghi prataioli, rucola selvatica e scaglie di ricotta d’alpeggio leggermente affumicata e il Capretto nostrano cotto al forno è servito con patate novelle e primizie.

Le note dolci giocano ancora tra tradizione e innovazione e se non manca la classica Colomba con crema inglese, il Cannolo siciliano vede un inedito accostamento tra cioccolato e basilico e si accompagna con un mediterraneo sorbetto           al limoncello.

Anche THE VIEW SPA, vero e proprio tempio del benessere all’interno dell’hotel, propone un’esperienza beauty a tema pasquale con golose coccole al cioccolato. Il cioccolato contrariamente a quanto si è pensato per molto tempo è ricco di proprietà benefiche per il corpo e per la mente. Oltre agli antiossidanti contiene infatti serotonina, che liberando le endorfine  aiuta a combattere lo stress, grazie alla teobromina migliora la concentrazione e contribuisce a ridurre cellulite e adiposità.

Per lei THE VIEW SPA ha pensato l’avvolgente CHOCO WRAP COCOON ( 50’ CHF 190), un impacco a base di cioccolato che favorisce il rilassamento della muscolatura e potenzia l’e?etto dei principi attivi contenuti nei prodotti applicati. Il relax totale si raggiunge anche grazie al lettino Cocoon con materasso ad acqua che avvolge in una morbida carezza.

Un “dolcissimo” CHOCO MASSAGE è invece la proposta per  lui ( 50’ CHF 170), un massaggio che sprigiona le sostanze contenute nel cioccolato in grado di svolgere importanti funzioni drenanti e stimolanti del metabolismo.
Al termine di ogni trattamento un’ultima coccola per il palato, una piccola degustazione di cioccolato svizzero, per scaricare tutte le tensioni e godere di un momento tutto per sé.

 

Pasqua dolcissima a THE VIEW  Lugano

Pacchetto valido dal 31.03.18 al 01.04.18

L’esperienza Pasqua al THE VIEW include:

• Pernottamento in Junior Suite con Vista sul Lago di Lugano 

• Personalizzazione della camera, dalla scelta delle lenzuola alle amenities e molto altro

• Colazione continentale, servita in camera su richiesta

Utilizzo della SMART CAR Elettrica in tutto il Ticino

• Utilizzo della bicicletta elettrica nella città di Lugano

A partire da 850 CHF per 2 persone a notte


E’ possibile aggiungere:

• Pranzo pasquale per 2 persone il giorno di Pasqua  (150 CHF per persona )

• Trattamento al cioccolato per due persone presso THE VIEW SPA (170/190 CHF per persona)

facebooktwitterinsta