Eleganti Pattumiere Protagoniste Dell’home Decor…

Decori floreali dal tratto elegante, sullo sfondo nero che li accoglie: una ricca stampa minimalista che s’ispira ad atmosfere liberty, in cui oro ed argento irrompono e la avvolgono da capo a piedi… trasformandole nelle regine della scena. Sono le nuove pattumiere Art Deco firmate Meliconi, che da semplici gettarifiuti relegate in un angolo della casa, si trasformano in oggetti di design protagonisti dell’home decor.

Le pattumiere Art Deco I e Art Deco II Meliconi si presentano in una veste preziosa e versatile: sospese tra il prêt a porter e l’haute couture, sono perfette in ogni ambiente della casa, superando le consuete divisioni tra zona giorno e notte. Nella versione da 5 litri, sono ideali per impreziosire e caratterizzare ogni stanza da bagno con un oggetto personale e accattivante; nel formato da 14 litri, sono una soluzione elegante e funzionale per rinnovare la zona living con un tocco glam.

Lo straordinario successo di Meliconi è frutto della capacità di creare prodotti 100% italiani, innovativi e di qualità, che soddisfino, o meglio anticipino, le esigenze e i gusti dei propri clienti.

Con una particolare attenzione a coniugare funzionalità ed estetica, le linee di pattumiere Meliconi sono veri e propri complementi d’arredo. Grazie alla Linea Art Deco pattern floreali declinati in oro o argento, entrano nelle case di tutti, reinventando gli oggetti più utili e usuali e trasformandoli in pezzi d’arredo fashion e di tendenza!

Le pattumiere Art Deco I e Art Deco II vanno ad ampliare la gamma delle pattumiere Meliconi, prodotti caratterizzati da alti standard qualitativi ed estetici, che si distinguono per:

  • essere interamente Made in Italy
  • la comoda apertura a pedale,
  • la robusta asta interna,
  • la pratica maniglia sul retro per facilitare gli spostamenti,
  • il secchio in plastica estraibile.

La Pattumiera 14 litri, apertura a pedale, asta interna, secchio in plastica estraibile a partire da 17,99 euro.

La Pattumiera 5 litri apertura a pedale, asta interna, secchio in plastica estraibile a partire da 10,99 euro.

In vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O.

facebooktwitterinsta