Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Salute & Bellezza
Pubblicato 13 Marzo 2018
Stampa

Domenica 18 Marzo - Via Giovanni Ventura 14, Milano

Ogni mese il Design District di Lambrate si anima con lo spirito londinese dell’East Market, il primo market dedicato ai privati, dove ognuno può esporre e vendere ciò che vuole: dall’antiquariato al modernariato, ma anche capi vintage, second hand, sneakers, dischi, curiosità e vecchie collezioni. Tutto questo, lasciandosi trasportare dalla tipica atmosfera dei mercati della East London con un vero e proprio Food Market dove assaggiare specialità da tutto il mondo e un esclusivo dj set che dal pomeriggio intrattiene visitatori ed espositori.

Testanera sarà presente domenica 18 marzo, dalle 10.00 alle 19.00, per far vivere a tutti i

partecipanti una giornata all’insegna di #createyourstyle, la campagna che racconta la nuova identità del brand, volta a celebrare individualità e fiducia in se stessi. Gli ideali di bellezza e perfezione lasciano il posto all’espressione della propria personalità, per questo Testanera ha deciso di accompagnare i visitatori dell’East Market in un percorso che insegni a valorizzare le proprie particolarità ed esprimerle attraverso il look.

2 talks che avranno come speaker donne che hanno fatto della propria personalità fuori dal coro un punto di forza, mettendola al centro del proprio business:

- L’Estetista Cinica, imprenditrice lombarda, è un personaggio ironico e irriverente che, come sostiene nel suo blog, dice cose cattivelle ma schiette alle sue pazienti per spronarle, ma facendole contemporaneamente ridere; perché noi estetiste parliamo di cellulite e rughe, per fortuna, e non di malattie. Grazie ai social, è riuscita a far conoscere il proprio personaggio a livello nazionale;

- Stella Pulpo, scrittrice e autrice del blog memoriediunavagina, è diventata negli anni una delle donne più amate dal web, grazie alla sua irriverenza nel trattare tematiche femminili e non, tra le quali la cellulite, il precariato, le diete, le ansie.

3 Workshop con 14 postazioni per imparare a realizzare look sempre nuovi e originali:

- Iris Tinunin, influencer classe 1990, lavora dal 2012 come modella curvy. La sua scrittura autentica e priva di pregiudizi, unisce la filosofia, materia in cui è laureata, alla sua passione per beauty, fashion e travel. I partecipanti a questo workshop avranno la possibilità di imparare tutti i segreti per realizzare una bubble braid o un semiraccolto con un tocco wow.

- Lina Powder, dall’inconfondibile stile retrò ispirato alle Pin Up anni ’50, è una affermata look maker, protagonista di diversi programmi televisivi tra i quali Lina’s Hair e Detto Fatto. Lina sostiene che sia necessario capire chi si ha davanti, prima di realizzare il giusto look su misura, in perfetto stile #createyourstyle.

Appuntamenti e incontri che raccontano il nuovo DNA di Testanera, da sempre a fianco delle donne, che da oggi le supporta incoraggiandole a trovare il look che le faccia sentire al meglio!