Il nuovo

concetto

di attualità

SCOPRIMILANO
TamTamNews
Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 13 Marzo 2018
Stampa

A Milano, Agustina Basceranoha vinto il titolo di TALLY WEIJL DENIM GIRL 2018 e saràil nuovo volto della campagna del famoso brand svizzero.

 

L'argentina Agustina Bascerano ha 25 anni, vive a Firenze dall' agosto 2017 e difficilmente può credere alla sua fortuna dopo l’elezione. "Sono sopraffatta. E' il mio sogno più grande diventare il volto di un marchio internazionale come TALLY WEiJL e ora questo sogno è diventato realtà", dice Agustina. Altrettanto orgoglioso del suo successo è il marito, Gérman Pezzella, calciatore argentinoche gioca per la Fiorentina.

 

Cinque paesi, 3000 candidate, cinque finaliste

Ieri l’elezione della TWDENIM GIRL 2018, che è stata presentata dall'affascinante Aurora Ramazzotti, ha visto prevalere AgustinaBascerano sulle altre concorrenti provenienti da Svizzera, Austria, Germania e Polonia.

AgustinaBasceranovince un contratto con un'agenzia di modelle, una bicicletta rosa TALLY, un total look al mese e diversi prodotti di bellezza. Dopo l'elezione diAgustina, la festa è proseguita fino a tarda notte al Teatro Vetra con il djset di Valentina Sartorio e lo shopping nel TALLY WEiJL Pop-up store creato per l’evento.