Il nuovo

concetto

di attualità

News anno in corso

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 24 Marzo 2018
Stampa

colori.....profumi..... sensazioni....emozioni.....ricordi....“Love in Italy” by Mila Zegna Baruffa

Il profumo dei giardini fioriti, i viaggi che danno emozioni, il blu del mare e il bello della nostra terra sono

le suggestioni che ispirano la collezione Primavera/Estate 2018,disegnata da Mila Zegna Baruffa, stilista biellese che, in ogni capo, in ogni dettaglio, racconta la sua passione per il tessile, ereditata dalla sua famiglia e dalla sua città, fiore all’occhiello in questo settore.

Nasce così una collezione creata da una donna che predilige l’eleganza fatta di sobrietà e autenticità. Una collezione (beachwear, leisurewear, eyewear) che racconta la passione per il bello, per la qualità, per la natura.

Abiti e camice di seta, costumi e raffinati parei, pantaloni palazzo e top leggeri, occhiali e accessori che raccontano l'esclusività del made in Italy. 

COLLEZIONE BEACHWEAR & LEISUREWEAR

Le creazioni beachwear e leisurewear sono una celebrazione della gioia e dell’estate.

Ispirazione: l’Italia, le sue spiaggie e i suoi giardini. Il blu è protagonista della collezione. Ma il mare evoca anche il corallo, in tutte le sue gradazioni. C'è anche il bianco che fa da sfondo alle rose e alle peonie, sulle quali si posano api, libellule e coccinelle che sembrano giocare a nascondino. Energia. Emozione. Gioia.

Suggestioni di memorie di famiglia giocano con la ricchezza dei materiali e dettagli raffinati.

Nascono così abiti di seta rigorosamente designati a mano su sete e tessuti preziosi, romantiche chemise e gonne lunghe dai motivi floreali.

L’elegante e raffinata leggerezza dei costumi da bagno che alternano il modello a fascia con il triangolo, modelli sgambati, tanga e brasiliane, con un occhio di riguardo per il costume intero che insieme ad un raffinato caftano con stampa floreale diventa un irresistibile capo fuori acqua.

I capi, di alto pregio, sono realizzati nei laboratori manifatturieri italiani, rigorosamente con cura artigianale. Alta qualità, particolarità, ricerca e morbidezza dei materiali.

 

COLLEZIONE EYEWEAR

“Gli occhiali”, racconta Mila ZB, “nascono da un gioco, dal desiderio di guardare il mondo attraverso delle lenti speciali, per vedere la vita in rosa.”

Realizzata e distribuita da AVM 1959, Mila ZB Eyewear, ripercorre momenti preziosi e immagini di bellezza. Occhiali decisi, oversize ma anche dalle forme più classiche, realizzati con acetati esclusivi: sono questi i modelli che caratterizzano la linea.

Modelli creati con materiali preziosi, pietre luminose e lavorazioni fatte a mano che rendono il prodotto simbolo di eccellenza della tradizione artigianale italiana. La collezione P/E 2018 si distingue per montature raffinate ed esclusive, per la lavorazione speciale dei metalli e la ricercatezza degli elementi ornativi, per dettagli raffinati e preziosi.

Modelli oversize con colori attuali e moderni che sempre si traducono in interpretazioni molto sofisticate, classiche e contemporanee. Senza tempo. I frontali sono incorniciati da dettagli raffinati ed esclusivi, che richiamano il mondo originale di ispirazione del brand: il prestigio della forma terminale dell’asta, preziose pietre Swarovski illuminano l’occhiale e lo sguardo di chi li indossa, il Solitario caratterizza l’asta arrotondata.

 

ISA SPA
Strada Statale dei Giovi 25 20823 Lentate sul Seveso (MB)
tel +39 0362 5791 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 2 | 2

Seguici su ...