Al Teatro San Babila di Milano, dal 20 al 22 aprile, Enzo Casertano, Fabio Avaro, Danila Stalteri e Alessandra Merico, diretti da Vanessa Gasbarri, portano in scena Non ti vedo da vicino.

Un ironico e romantico Enzo Casertano interpreta Filippo, inventore di giochi e rompicapo, poco incline alle convenzioni sociali e amante del silenzio più assoluto, che si ritrova come vicina di casa Aurora, una buffa e simpatica Alessandra Merico, ragazza timida e impacciata che si sta preparando per un’importante esibizione al pianoforte.  A separare le loro vite una sottile parete che non gli consente di vedersi, ma che li porta a condividere, loro malgrado, parte della loro vita privata. Se dapprima nessuno sembra più incompatibile, col passare dei giorni i due decidono di instaurare una relazione. Ma con un’unica regola: non vedersi mai. A complicare le cose ci si mette la guerra tra Anna, la giocosa ed irriverente Danila Stalteri, bella e spigliata sorella di Aurora e Armando, lo spassoso e spumeggiante Fabio Avaro, fidato amico e socio d’affari di Filippo che non hanno nessuna intenzione di sottostare a qualunque limitazione! Vanessa Gasbarri con leggerezza e poesia porta in scena una favola moderna, comica e romantica che si interroga sul difficile mondo dei rapporti umani spesso aggredito da paure e incomunicabilità. Ma in questa girandola frizzante forse è ancora possibile l’alchimia dell’amore.

 

SPETTACOLI AVRANNO LUOGO PRESSO IL TEATRO

NON TI VEDO DA VICINO dal 20 al 22 aprile

venerdìore 20.30 - sabato ore 15.30 e ore 20.30               

domenica ore 15.30

 

BIGLIETTI da euro 18 a euro 25

 

ORARI BIGLIETTERIA

La biglietteria è aperta da martedì a sabato dalle ore 10 alle ore 17

Nelle serate in cui c'è spettacolo la biglietteria è aperta dalle ore 19.30

Domenica (solo nei giorni di spettacolo) dalle ore 14.30 alle ore 17

 

TEATRO SAN BABILA

Corso Venezia, 2/A - 20121 Milano -Tel. 02 798010

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.www.teatrosanbabilamilano.it

 

PARCHEGGIO CONVENZIONATO PIAZZA MEDA

BEST IN PARKING Piazza Meda, 2/A – 20121 Milano

Tariffa forfait di € 5,00 nella fascia serale dalle 18.30 alle 01.00.

fascia pomeridiana dalle 14.30 alle 19.30.

facebooktwitterinsta