Il nuovo

concetto

di attualità

News anno in corso

Scritto da Gloria Giovanetti Categoria: Moda Tendenze
Pubblicato 14 Aprile 2018
Stampa

Doriani, noto per i suoi pullover colorati e per l’eccellenza del suo cashmere, aggiunge al suo total look una collezione di occhiali da sole unici, in cui forme classiche e innovazione stilistica si uniscono.

Creazioni Made in Italy, realizzate a mano, con lenti Zeiss, infrangibili, antigraffio e montature in resina di ultima generazione.

Protagoniste della nuova collezione sono le forme arrotondate che riportano al design anni ’60, in uno stile contemporaneo.

 

Più modelli in diverse forme che giocano con materiali e colori in 5 tonalità differenti, dal nero al sabbia, dal grigio ghiaccio ai maculati, sfumature di blu elettrico per dare un tono più acceso e luminoso. Modelli lucidi e modelli opachi, per dare ad ogni occhiale un tocco di classe in più.

La ricerca dei dettagli, la perfezione nell’unione dei colori e l’eleganza abbinata allo stile, sono i tratti distintivi con cui Doriani si riconosce per ogni collezione.

Gli occhiali da sole Doriani sono disponibili in esclusiva in tutte le sue boutique: Milano (in Via Sant’Andrea e in via Gesù), Venezia, Portofino, Forte dei Marmi, Santa Margherita Ligure, Sant Moritz, Mosca e Montecarlo.

Seguici su ...