Collaborazione tra Vis Aurea (società di progettazione, decorazione e design) e l’Associazione Commercianti “Porta Romana Bella”. Iniziativa con il patrocinio di Comune e Confcommercio Milano

“Exotic with drama”: dal 17 al 22 aprile il Fuorisalone in Porta Romana

In piazza San Nazaro in Brolo casetta modulare ecologica e multifunzione. Mostra itinerante di design negli esercizi commerciali

Inaugurazione il 16 aprile (ore 17 presso il Piccolo Bistrot, piazza San Nazaro in Brolo 3

A Milano Fuorisalone del mobile in Porta Romana con l’iniziativa “Exotic with drama” che vede la collaborazione tra Vis Aurea (società di progettazione, decorazione e design) e l’Associazione Commercianti “Porta Romana Bella” (aderente alla Confcommercio milanese). Con “Exotic with drama” - patrocinata da Comune e Confcommercio Milano - viene realizzata in piazza San Nazaro in Brolo una casetta modulare ecologica e multifunzione. Casetta unica nel suo genere: costruita in legno di abete e vetro con criteri che garantiscono un livello qualitativo elevato, accessibile facilmente ai disabili e adattabile alle più diverse realtà architettoniche circostanti.

Vi sarà, inoltre, una mostra itinerante di design - curata da Vis Aurea - che coinvolge gli esercizi commerciali: Gioielleria Liviani e Ottica Chierichetti (corso di Porta Romana 74); Al Bagatt (corso di Porta Romana 46); Casalinghi Fornaro (corso di Porta Romana di fronte al n. 54); Piccolo Bistrot (piazza san Nazaro in Brolo 3, dove è anche prevista l’inaugurazione del Fuorisalone in Porta Romana lunedì 16 aprile alle ore 17); Sabrina Frigoli Store (corso di Porta Romana 57); Zac (piazza San Nazaro in Brolo 3).

Sabrina Frigoli, presidente dell’Associazione Commercianti “Porta Romana Bella”, sottolinea la novità Fuorisalone in corso di Porta Romana - “tessuto commerciale protagonista e punto di riferimento: invitiamo visitatori del Salone del Mobile, turisti, milanesi a condividere questa nuova esperienza” - e la partnership con Vis Aurea “che, con ‘Exotic with drama’ sviluppa il tema ‘jungle’ nelle decorazioni proposte valorizzando gli spazi di negozi e locali coinvolti in un percorso personalizzato di design”. “Casa della Danza e della Musica del Maestro Andrea Musumeci – aggiunge Sabrina Frigoli – curerà la parte musicale dei negozi che, al loro interno, presenteranno eventi per il Fuorisalone”.

facebooktwitterinsta